Diretta Benevento – Lecce dalle 20.30: formazioni ufficiali, dove vederla in tv

Condividi articolo tramite:

BENEVENTO – Sapore di Serie A nell’anticipo della 3ª giornata di Serie B tra Benevento e Lecce. Alle 20.30, al “Vigorito”, si affrontano due squadre alla ricerca di una vittoria importante. I sanniti per rimanere in alto, i salentini per cominciare a volare dopo una sconfitta e un pari. Sarà sfida tra bomber in un 4-3-3 a specchio: Moncini contro Coda.

Benevento-Lecce, formazioni ufficiali

BENEVENTO (4-2-3-1): Paleari; Letizia, Vogliacco, Barba, Foulon; Ionita, Calò; Elia, Insigne, Improta; Moncini. A disposizione: Manfredini, Muraca, Acampora, Abdallah, Tello, Voci, Glik, Di Serio, Sau, Masciangelo, Talia, Brignola. All.: Caserta

LECCE (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Tuia, Lucioni, Gallo; Majer, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Di Mariano. A disposizione: Bleve, Meccariello, Paganini, Olivieri, Helgason Bjarnason, Listkowski, Björkengren, Blin, Barreca, Calabresi, Rodriguez. All.: Baroni

TV: Sky, DAZN, Helbiz

SEGUI LIVE BENEVENTO-LECCE

CorrieredelloSport.fun, nasce il grande gioco dei pronostici. Partecipa gratis e vinci!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: