Diretta Brescia Treviso/ Streaming video tv, esordio Leonessa (Supercoppa basket)

Condividi articolo tramite:

DIRETTA BRESCIA TREVISO: ESORDIO PER LA GERMANI

Brescia Treviso, in diretta dal PalaLeonessa, si gioca alle ore 17.00 di domenica 5 settembre: siamo nella seconda giornata del gruppo C per la Supercoppa basket 2021. È dunque l’esordio per la Germani, che ha riposato nel primo turno: a differenza dello scorso anno infatti i gironi eliminatori sono composti da sole tre squadre – la formula è cambiata – e dunque i lombardi iniziano ora la loro nuova stagione, con tanti punti di domanda aperti ma anche l’entusiasmo di chi sa che, dopo un’annata non particolarmente felice, vuole immediatamente fare il salto di qualità.

Della De’ Longhi abbiamo già parlato in occasione del suo esordio contro Napoli: una squadra che riparte dopo il playoff conquistato con sesto posto in regular season, ancora affidata a Max Menetti che al momento rappresenta la più grande certezza in seno alla squadra. vedremo allora come andranno le cose, chiaramente questa partita sarà già abbastanza determinante per garantire un posto nei quarti di finale di Supercoppa; mentre aspettiamo che la diretta di Brescia Treviso si giochi, proviamo a fare qualche valutazione sui temi principali del match.

DIRETTA BRESCIA TREVISO STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

La diretta tv di Brescia Treviso non sarà disponibile: dobbiamo fare un discorso generale sulla trasmissione della Supercoppa basket 2021, e dire che nessuna partita sarà messa in onda dalla nostra televisione. Il torneo sarà invece una prerogativa di due broadcaster che forniranno la diretta streaming video: Discovery + lo abbiamo conosciuto in occasione delle Olimpiadi avendo l’integralità della diretta ai Giochi, Eurosport Player resta sempre la casa del grande basket nazionale e internazionale. In entrambi i casi sarà necessario sottoscrivere un abbonamento, le partite potranno essere seguite mediante dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone.

DIRETTA BRESCIA TREVISO: RISULTATI E CONTESTO

Nella diretta di Brescia Treviso si svela dunque la nuova Germani: una squadra questa che, da quando è salita in Serie A1, ha avuto alti e bassi ma certamente è stata in grado di fare grandi cose, dal terzo posto in campionato con semifinale playoff alla storica finale di Coppa Italia, passando poi per la stagione cancellata dalla pandemia in cui la regular season stava dicendo che si potesse ripetere la Top 3. Ora la Leonessa riparte da Alessandro Magro: una scommessa senza ombra di dubbio, ma anche un allenatore che ha parecchia esperienza e potrebbe rappresentare una scelta vincente.

La sensazione, almeno a bocce ferme e senza aver visto l’avversaria sul parquet (e del resto la stessa De’ Longhi ha giocato una sola partita) è che Treviso attualmente sia più avanti nel progetto, ma anche i veneti hanno cambiato parecchio nel loro roster e dunque, come sempre accade quando inizia una nuova stagione, bisognerà poi valutare quello che succederà una volta che si inizierà a giocare, che è esattamente quello che verrà fatto tra poco nella diretta di Brescia Treviso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: