Diretta ISL 2021/ Federica Pellegrini bene in trasferta, ottimo Martinenghi!

Condividi articolo tramite:

DIRETTA ISL 2021: I RISULTATI

Ecco i principali risultati nella ISL 2021 di nuoto a Napoli. Nei 100 farfalla Elena Di Liddo ha fatto tremare il suo record italiano di 56”06 toccando in 56”39, mentre al maschile domina come sempre Caeleb Dressel in 48”71. Nei 200 dorso donne si vede Federica Pellegrini, sesta in 2’06”96; poi Fede torna in acqua con un’ottima quarta frazione da 52”88 per il secondo posto nella 4×100 sl degli Aqua Centurions. Un altro podio italiano nei 200 rana grazie a Martina Carraro in 2’21”22 dietro alla coppia americana Lilly King (2’16”83) e Annie Lazor (2’20”31). I 200 rana uomini sono del nipponico Seto in 2’02”86 con Nicolò Martinenghi settimo per poi esaltarsi nei 50 rana, vinti in 25”86 dalla corsia numero 8 con Fabio Scozzoli ottimo secondo in 25”88.

Nella stessa gara femminile Arianna Castiglioni batte in 29”46 l’americana Lilly King (29”62), con la Carraro sesta in 30”66. Alessandro Miressi lancia la staffetta veloce in 46”60, poi il quartetto dei Centurioni sarà terzo. Stessa piazza per Martina Caramignoli nei 400 sl in 4’04”65, mentre al maschile Matteo Ciampi cede solo allo scozzese Duncan Scott (3’41”14) con un ottimo 3’41”78. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

DIRETTA ISL 2021 CON FEDERICA PELLEGRINI: SI COMINCIA

Diamo finalmente il via alla diretta della ISL 2021 per la sesta giornata e davvero non vediamo l’ora di rivedere Federica Pellegrini in vasca assieme ai compagni di squadra dell’Aqua Centurions. Obiettivo dichiarato oggi della Divina come dei colleghi è di ottenere sufficienti punti per portare il team ai play off della International Swimming league previsti a novembre: la classifica infatti al momento non sorride moltissimo.

Dopo i primi turni occorsi tutti alla Scandone di Napoli, gli Aqua Centurions sono solo al quarto posto con 4 punti ma e un distacco elevato dai Cali Condors (oggi in vasca), che invece hanno fin qui messo da parte ben 8 punti. Nel mezzo Energy Standard e LA Current che pure promettono scintille per questa parte della manifestazione. Chissà che alla Divina riesca l’impresa: diamo la parola alla vasca per scoprirlo! (agg Michela Colombo)

COME SEGUIRE FEDERICA PELLEGRINI, ISL NAPOLI IN DIRETTA STREAMING VIDEO E TV

La diretta tv di questa serata della ISL a Napoli con la presenza di Federica Pellegrini sarà garantita su Sky Sport Action, canale numero 206 della piattaforma satellitare riservata agli abbonati, i quali avranno di conseguenza a disposizione anche una diretta streaming video tramite il servizio Sky Go.

ANCORA PROTAGONISTA?

Spazio alla diretta della ISL 2021 anche oggi, sabato 11 settembre 2021 dalla piscina Scandone di Napoli e dalle ore 19.00: si accedono i riflettori sulla International Swimming league e per la sesta serie di incontri ecco che protagonista assoluta sarà ancora la nostra Federica Pellegrini. La Divina, prossima ad appendere la cuffia al chiodo, sta sfruttando questa magnifica manifestazione che vede in vasca in terra campana i più grandi campioni dell’acqua clorata, per darci il suo lunghissimo addio: e noi non vediamo l’ora di rivederla in acqua a guidare il suo team degli Aqua centurions. Con la squadra  infatti la veneta spera già oggi di conquistare sufficienti punti per accedere alla fase finale della manifestazione, in programma nei Paesi Bassi dall’11 al 28 novembre: la classifica per il momento non sorride, ma molto potrebbe succedere nella diretta della ISL 2021 già di questa sera.

DIRETTA ISL 2021 CON FEDERICA PELLEGRINI: CENTURIONS PER L’IMPRESA CONTRO DRESSEL?

Siamo davvero impazienti di dare il via alla diretta della ISL 2021 sempre dalla piscina Scandone di Napoli, dove pure la nostra Federica Pellegrini si metterà ancora alla prova. Pure la Divina non sarà la sola: oltre alla veneta e ai nuotatori del team Aqua Centurions, a prevalenza italiana, ecco che saranno chiamati in causa in questa sesta giornata anche Cali Condors, London Roar e Tokyo Frog Kings. Tre team certo temibili e in primis quello dei Cali Condors, guidato dal terribile Caleb Dressel che pure si sta rivelando davvero inarrestabile in questa terza edizione della International Swimming league : sarà davvero dura oggi strappare punti all’asso americano, che sa davvero come esaltarsi nella vasca dai 25 metri e che pure la scorsa settimana ha annientato ogni avversario. Pure Dressel non sarà il solo: tra i big chiamati in causa oggi, oltre a Federica Pellegrini anche Martinenghi, Miressi, Ceccon, Carraro e Castiglioni, ma pure Lilly King, Cate Campbell, Ilaria Bianchi, Leah Smith e Deloof.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber