DIRETTA Napoli Milan – Formazioni ufficiali e Risultato LIVE


Il match che chiude ufficialmente l’8° giornata di Serie A 2020/21 è l’interessante scontro tra Napoli e Milan, che si sfideranno allo stadio San Paolo alle ore 20.45 domenica 22 novembre.


Su Giornal.it Calciomercato LIVE ogni giorno con tutte le notizie più importanti e gli aggiornamenti più eclatanti.


DAL NOSTRO NETWORK


Le scelte degli allenatori

Sarà Mertens a riprendersi il ruolo di attaccante puro, dopo l’infortunio subito da Osimhen in nazionale: il belga sarà supportato da Politano, Lozano e Insigne. In mediana ce l’ha fatta Bakayoko, alle prese con problemi fisici ma in grado di giocare dal 1′. Difesa a 4 classica con Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui.

Leggi Anche:  primo cane in Italia contagiato

Pioli non potrà ovviamente schierare Leao, infortunato, al suo posto è pronto Rebic che assieme a Saelemaekers e Calhanoglu supporterà il sempreverde Ibrahimovic. A centrocampo Bennacer e Kessié.

Formazioni ufficiali

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Lozano, Insigne; Mertens.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.

Risultato LIVE

Potrai seguire su Giornal.it il risultato LIVE della gara con aggiornamenti in tempo reale

Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche:  La bufala sull’indulgenza plenaria con il Papa il 27 novembre: il suo significato

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook