DIRETTA/ Padova Legnago Salus (risultato finale 1 – 0) video: la decide Bifulco

Condividi articolo tramite:

DIRETTA PADOVA LEGNAGO SALUS (RISULTATO FINALE 1-0): LA DECIDE BIFULCO

Inizia la ripresa tra Padova e Legnago, decide al momento Bifulco. Lazarevic offre un cross molto invitante a Gomez che spreca la ghiotta occasione. Gasbarro ci prova di testa ma sfiora il gol. Occasione pericolosa creata da Olivieri, bravo Donnarumma a salvare. Granissima conclusione di Jelenic che prende la traversa! Gasbarro spreca la palla per chiudere la partita da posizione molto invitante. Termina il match, la decide Bifulco. Il Padova accede al terzo turno di Coppa Italia. (agg. Umberto Tessier)

LA SBLOCCA BIFULCO!

Gasbarro prova il servizio per Santini, la difesa allontana. Cinque minuti alla fine della gara, non si segnalano azioni pericolose. Bifulco! La sblocca il Padova! I padroni di casa costruiscono una bellissima azione con Bifulco che conclude in grande stile. Germano libera l’area con un colpo di testa sventando una potenziale occasione. Pochi minuti alla fine della prima frazione, il Padova è avanti grazie a Bifulco. Santini ad un passo dal raddoppio nel finale, si salva il Legnago! Termina la prima frazione, decide al momento Bifulco. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA PADOVA LEGNAGO SALUS STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Padova Legnago Salus, partita che non viene trasmessa sui canali della nostra televisione; tuttavia per assistere al match di Coppa Italia Serie C avrete a disposizione la consueta possibilità della diretta streaming video, affidata al portale Eleven Sports che da anni è la casa del calcio di terza divisione, e fornirà anche le gare di coppa ai suoi abbonati o a chi decida di acquistare di volta in volta il singolo evento.

CI PROVA CALAMAI

Inizia il match tra Padova e Legnago, chi vince supera il secondo turno. Bella iniziativa di Sgarbi che si mette in proprio e crossa, Gomez non ci arriva. Scatto interessante di Bifulco, il suo diagonale per poco non trova la porta. Padova che sta giocando meglio del Legnago, la compagine di casa prova a sbloccarla, fino ad ora, senza successo. Santini scocca un tiro a giro, la difesa avversaria respinge la minaccia. Il Legnago si rende pericoloso con Calamai, la conclusione è deviata da Donnarumma. Abbiamo superato intanto il minuto numero venti con il risultato che resta ancorato sullo zero a zero. Si conta una chance per parte. (agg. Umberto Tessier)

SI COMINCIA!

Sta finalmente per prendere il via la diretta di Padova Legnago Salus. Il cammino dei biancoscudati in questa stagione è iniziato con il turno preliminare di Coppa Italia, partita persa 2-0 ai tempi supplementari contro quell’Alessandria che poco prima aveva negato il ritorno in Serie B con la doppia finale playoff; da quel momento però la squadra di Massimo Pavanel ha rotto gli indugi e ha vinto tre volte su tre nel girone A di campionato, percorso netto in trasferta con 7 gol realizzati e nessuno subito mentre all’Euganeo, in quella che finora è l’unica partita stagionale in casa, il Padova ha vinto 2-1 contro la Pergolettese trovando la rete decisiva nel finale.

Male come detto il Legnago Salus: 3-0 alla Lucchese nel primo turno di Coppa Italia Serie C, ma poi un cammino pessimo in campionato con il pareggio interno contro il Mantova cui hanno fatto seguito le due sconfitte nette contro Lecco e appunto Padova, subendo sempre 4 gol e mostrando una preoccupante solidità difensiva. Questa sera le cose potrebbero cambiare perchè stiamo pur sempre parlando di un contesto diverso, il turnover potrebbe aiutare Giovanni Colella a ritrovare la via e dunque stabiliremo tra poco se nel secondo turno di Coppa Italia Serie C vivremo un risultato a sorpresa; a tale proposito possiamo metterci comodi e dare senza indugio la parola al terreno di gioco, all’Euganeo è tutto pronto e la diretta di Padova Legnago Salus può finalmente cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)

I TESTA A TESTA

Abbiamo già detto che Padova Legnago Salus si è giocata tre giorni fa, per la terza giornata nel girone A di Serie C: campi invertiti, dunque al Mario Sandrini i biancoscudati si sono presi una vittoria netta con il risultato di 4-0, frutto dei gol di Niko Kirwan (nel primo tempo) e di Simone Della Latta cui è seguita la doppietta di Francesco Nicastro, entrato dalla panchina. Le due squadre sono state avversarie anche nella scorsa stagione, pur se nel girone B; il Padova aveva espugnato il campo del Legnago Salus con le reti di Saber Hraiech e Claudio Santini, ma all’Euganeo era finita 1-1 con il pareggio di Della Latta dopo il vantaggio ospite di Danilo Bulevardi, al 2’ minuto di gioco.

Il Legnago Salus comunque non ha mai battuto la squadra biancoscudata: ci sono altri due precedenti che fanno riferimento al campionato di Serie D 2014-2015, in quell’occasione era stata doppia vittoria per la società che all’epoca si chiamava Biancoscudati Padova, e che sul terreno di casa si era imposta per 2-1 (come al ritorno, del resto) trovando la doppietta di Marco Cunico che a inizio dicembre aveva già raggiunto gli 8 gol nel girone C. Al Legnago non era invece bastata la rete messa a segno da Marco Farinazzo, quando i biancazzurri erano già sotto di due gol. (agg. di Claudio Franceschini)

PADOVA LEGNAGO SALUS: DERBY DI COPPA ITALIA

Padova Legnago Salus, partita diretta dal signor Mattia Caldera, si gioca allo stadio Euganeo: calcio d’inizio alle ore 20:00 di martedì 14 settembre, per il secondo turno di Coppa Italia Serie C 2021-2022. Curiosamente si tratta di una partita disputata tre giorni fa: in campionato, i biancoscudati si sono imposti con un netto 4-0 a campi invertiti, confermandosi a punteggio pieno alla guida di un girone A nel quale rappresenta la grande corazzata da battere, alla ricerca di quella promozione che l’anno scorso è sfuggita due volte sul filo di lana.

Padova nettamente favorito anche oggi: il Legnago, dopo il pareggio all’esordio, ha incassato due volte quattro reti e ha fatto tanti passi indietro rispetto al 3-0 con cui aveva superato la Lucchese nel primo turno di Coppa Italia Serie C; dunque vedremo se i biancazzurri sapranno riscattarsi nel secondo derby consecutivo, aspettando che la diretta di Padova Legnago Salus prenda il via proviamo a fare qualche ragionamento sulle scelte da parte dei due allenatori, leggendo insieme le probabili formazioni.

PROBABILI FORMAZIONI PADOVA LEGNAGO SALUS

Rispetto alla partita di sabato, Padova Legnago Salus dovrebbe avere in campo interpreti diversi: la Coppa Italia Serie C è l’occasione per far giocare le seconde linee, e allora Massimo Pavanel nel suo 4-3-3 punterà su Antonio Donnarumma tra i pali, con Gasbarro e Pelagatti difensori centrali e due esterni che potrebbero essere Germano e Curcio. A centrocampo si candida Settembrini, Jelenic potrebbe fare la mezzala con la conferma di Hraiech o Della Latta, poi tridente guidato da Terrani con Nicastro e Bifulco eventualmente da esterni. Cambia anche Giovanni Colella: davanti a Gasparini potrebbe giocare una linea con Muteba e Pitzalis laterali e la coppia centrale Bondioli-Gasparetto, da valutare la mediana con Calamai, Luca Zanetti e Daniele Olivieri che partono favoriti. Juanito Gomez e Lazarevic sono nomi importanti per l’attacco; Buric potrebbe essere confermato come centravanti, ma Sgarbi è una candidatura concreta per naturale turnover.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: