Diretta Sampdoria – Inter ore 12.30: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

GENOVA – Mantenere alta la concentrazione, dimenticando il rientro in extremis dei sudamericani, le incognite che le gare dopo la sosta solitamente regalano e l’imminente esordio in Champions League contro il Real Madrid. Sul campo della Sampdoria, Simone Inzaghi chiede all’Inter la massima concentrazione. “Per il nostro cammino sarà una sfida importante, anche se siamo solo all’inizio. Vogliamo disputare una prova da vera Inter – ha dichiarato il tecnico piacentino – e l’unico modo per riuscirci è focalizzarci solo ed esclusivamente sugli uomini di D’Aversa, non sull’esordio in Champions. Se non ci comportassimo così, commetteremo un errore imperdonabile”. In casa Sampdoria, la sfida contro i campioni d’Italia, è vista come un piccolo esame di maturità. “Dovremo scendere in campo con la stessa attenzione messa con Milan e Sassuolo – ha detto D’Aversa – cercando di limitare gli errori e provando a essere più precisi sotto porta. Per provare a invertire il pronostico ci vorrà la miglior Sampdoria: queste partite vanno affrontate al massimo delle proprie potenzialità”.

Sampdoria-Inter: come vederla in tv e in streaming

Sampdoria-Inter si giocherà alle ore 12.30 allo stadio Marassi di Genova e sarà visibile in diretta su Dazn, Sky Sport Calcio e Sky 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Now. 

Leggi anche:  Più di 100 le offerte di lavoro in questa società con stipendi medi interessanti

Sampdoria-Inter, le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Silva, Damsgaard; Caputo, Quagliarella. All.: D’Aversa. A disp.: Falcone, Ravaglia, Depaoli, Dragusin, Ferrari, Chabot, Murru, Askildsen, Verre, Ciervo, Ihattaren, Torregrossa. Indisponibili: Ekdal, Gabbiadini, Vieira. 

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. All.: Inzaghi. A disp.: Radu, D’Ambrosio, Ranocchia, Kolarov, Dumfries, Vidal, Sensi, Gagliardini, Vecino, Correa, Satriano. Indisponibili: Eriksen, Brazao, Bastoni.

ARBITRO: Orsato di Schio.

ASSISTENTI: Peretti e Pagliardini.

QUARTO UOMO: Baroni.

VAR: Nasca.

AVAR: Giallatini.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Leggi anche:  Esenzione pagamento ticket sanitario: il reddito basso non basta, i requisiti richiesti

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Quando esce il nuovo decreto su Natale e Capodanno: novità per il green pass

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook