DIRETTA SPEZIA MILAN/ Video streaming DAZN: una partita inedita al Picco


DIRETTA SPEZIA MILAN: TESTA A TESTA

Sono appena due i precedenti della diretta di Spezia Milan, ma entrambi si sono giocati a San Siro a Milano. Al Picco di La Spezia la gara si gioca dunque per la prima volta stasera. Il bilancio è completamente in favore dei rossoneri che hanno vinto in entrambe le situazioni. Il primo precedente ci riporta indietro al 15 gennaio 2014, quando la gara si disputò per gli ottavi di finale di Coppa Italia. La gara terminò col risultato finale di 3-1 con i rossoneri in grado di passare in doppio vantaggio nel primo tempo grazie ai gol di Robinho e Pazzini. Pronti via nella ripresa Honda di fatto chiudeva la gara con i bianconeri che al 91esimo si regalavano la rete della bandiera con Ferrari. L’altro precedente è il match d’andata di questo campionato terminato col risultato finale di 3-0. I bianconeri erano riusciti a tenere la gara in equilibrio con il Milan in grado di passare in vantaggio solo all’ora di gioco grazie a una giocata di Rafael Leao. Negli ultimi quindici minuti Theo Hernandez e ancora Leao rendevano il risultato più rotondo.

DIRETTA SPEZIA MILAN STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Spezia Milan sarà disponibile per gli abbonati alla televisione satellitare: potranno seguirla sul canale DAZN1, al numero 209 del loro decoder, ma dovranno essere clienti dell’emittente da almeno tre anni per assistere alle immagini. Trattandosi di un appuntamento DAZN, gli abbonati alla piattaforma potranno ovviamente visionare il match con il servizio di diretta streaming video, utilizzando dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone oppure servendosi di una smart tv che sia dotata di connessione a internet.

DIRETTA SPEZIA MILAN: PIOLI PER CONSERVARE IL PRIMO POSTO

Spezia Milan, in diretta dallo stadio Picco, si gioca W di sabato 13 febbraio: in uno degli anticipi della 22^ giornata nel campionato di Serie A 2020-2021 ritroviamo la capolista, che vuole confermare il suo primo posto e sperare di allungare sull’Inter, impegnata domani sera contro la Lazio. Un Milan che non conosce soste, soprattutto fuori casa dove ha vinto 9 partite su 10 ed è imbattuto; domenica scorsa ha schiantato il Crotone a San Siro e fatto un altro passo di avvicinamento allo scudetto, per i quale comunque sa di dover lottare fino all’ultimo.

Lo Spezia ha battuto un colpo in chiave salvezza, dopo un periodo non troppo brillante: la vittoria sul campo del Sassuolo, arrivata in rimonta, ha allontanato la zona calda ma adesso Vincenzo Italiano va a caccia di conferme, sperando di tirar fuori almeno un punto da questa trasferta. Vedremo allora come andranno le cose nella diretta di Spezia Milan; aspettando che le due squadre scendano in campo vediamo in che modo potrebbero essere schierate dai loro allenatori, leggendo nel dettaglio le probabili formazioni.

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA MILAN

Ancora problemi per Italiano, che in Spezia Milan continua la conta degli infortunati: mancherà soprattutto Nzola (9 gol in campionato), dunque a completare il tridente sarà Galabinov che si prende la maglia di centravanti tra Gyasi e Verde, favoriti per le corsie laterali anche se Agudelo potrebbe avere una chance. A centrocampo Maggiore e Pobega, un ex di questa partita, potrebbero avere il posto sulle mezzali con Matteo Ricci che come sempre agirebbe da regista; Vignali e Erlic saranno i centrali a protezione del portiere Provedel, con Vignali e Simone Bastoni a correre sulle fasce laterali. Nel Milan torna titolare Calhanoglu, che dunque sarà trequartista con Saelemaekers e Rebic a completare la linea alle spalle di Ibrahimovic; nella cerniera di metà campo dovremmo poi rivedere Bennacer, dunque scala in panchina Meité e l’algerino farà coppia con l’intoccabile Kessie, andando a proteggere una linea difensiva nella quale sarà ancora Tomori, per necessità, a prendere il posto a fianco di capitan Alessio Romagnoli. In porta ci sarà Gigio Donnarumma; a destra Diogo Dalot sostituisce lo squalificato Calabria, a sinistra scontata la maglia per Theo Hernández.

QUOTE E PRONOSTICO

Per un pronostico su Spezia Milan possiamo consultare le quote ufficiali che sono state fornite dall’agenzia Snai: il segno 1 per la vittoria dei padroni di casa vi consentirebbe di guadagnare una somma pari a 6,00 volte l’importo investito, l’eventualità del segno X regola il pareggio e porta in dote una vincita corrispondente a 4,50 volte la puntata mentre il segno 2, per il successo della formazione ospite, equivale a 1,50 volte quello che avrete deciso di mettere sul piatto con questo bookmaker.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber