Diretta Torino – Salernitana ore 15: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Condividi articolo tramite:

TORINO – Dopo le due sconfitte di misura contro Atalanta e Fiorentina il Torino affronta la Salernitana nel terzo turno di Serie A con la speranza di ottenere la prima vittoria stagionale. Juric, con una squadra alla portata, dovrà necessariamente portare a casa i primi tre punti. Nella conferenza stampa della vigilia il tecnico ex Verona si è detto soddisfatto degli ultimi colpi: “E’ stato fatto un mercato completamente diverso da quello degli anni passati. Tutti ci possono dare una mano. Il mio obiettivo è quello di fare crescere i giovani in rosa e portare la squadra a fare meglio rispetto agli ultimi due anni“. Sarà assente, però, Belotti che potrebbe mancare per 3-4 partite, tra le quali il derby: “Non riesce ancora a correre. Lui è molto carico ma è rammaricato per non riuscire a dare il proprio contributo“, ha detto Juric. La Salernitana arriverà allo Stadio Olimpico Grande Torino proponendo il tradizionale 3-5-2. C’è tanta curiosità per l’esordio di Franck Ribery che potrebbe entrare in corsa. 

Torino-Salernitana: la probabile formazione di Juric

Guarda la gallery

Torino-Salernitana: la probabile formazione di Juric

Dove vedere Torino-Salernitana in tv e streaming

Il match tra Torino e Salernitana andrà in scena alle ore 15.00 allo Stadio Olimpico Grande Torino e sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn. Tuttosport.com seguirà live la gara. 

SEGUI TORINO-SALERNITANA LIVE SUL NOSTRO SITO

Torino-Salernitana, le formazioni ufficiali

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Linetty, Mandragora, Ansaldi; Lukic, Pjaca; Sanabria. ALL.: Juric.
A disposizione: Berisha, Gemello, Buongiorno, Aina, Vojvoda, Djidji, Pobega, Rincon, Praet, Kone, Brekalo, Warming. 
Indisponibili: Belotti, Edera, Izzo, Zaza. 

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Gyomber, Strandberg, Gagliolo; Kechrida, M. Coulibaly, Di Tacchio, Obi, Ruggeri; Bonazzoli, Simy. ALL.: Castori. 
A disposizione: Fiorillo, Bogdan, Ranieri, L. Coulibaly, Kastanos, Schiavone, Zortea, Vergani, Ribery, Djuric. 
Indisponibili: Veseli, Capezzi, Jaroszynski, Aya.

Arbitro: Aureliano di Bologna. Assistenti: Cecconi-Mokhtar. Quarto uomo: Meraviglia. Var: Banti. Ass. Var: Valeriani. 

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Tuttosport.fun, nasce il grande gioco dei pronostici. Partecipa gratis e vinci!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: