DIRETTA/ Tortona Trento (risultato 64 – 56) video streaming tv: Daum 17 punti

Condividi articolo tramite:

DIRETTA TORTONA TRENTO (RISULTATO 81-72): DAUM 22 PUNTI

Il match tra Tortona e Trento termina sul risultato di 81-72. Andiamo a scoprire tutti i realizzatori della gara. Tortona: Severini 2, Wright 7, Daum 22, Cain 9, Mascolo 16, Macura 21, Tavernelli 2, Filloy 2. Trentino: Caroline 16, Mezzanote 5, Ladurmer 4, Saunders 6, Williams 2, Flaccadori 11, Reynolds 12, Bradford 8, Forray 4. Padroni di casa che controllano anche l’ultimo quarto e portano a casa una vittoria preziosa per la competizione. (agg. Umberto Tessier)

DAUM 17 PUNTI

Tortona e Trentino vanno sul risultato di 64-56. Andiamo a scoprire tutti i realizzatori della gara. Tortona: Wright 7, Daum 17, Cain 7, Mascolo 14, Macura 15, Tavernelli 2, Filloy 2. Trentino: Caroline 12, Mezzanote 3, Ladurmer 4, Saunders 6, Williams 2, Flaccadori 7, Reynolds 10, Bradford 8. Un parziale di 20-19 permette ai padroni di casa di restare avanti su Tortona, andiamo ora verso l’ultimo quarto di gara. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA TORTONA TRENTO STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

La diretta tv di Tortona Trento non sarà disponibile: dobbiamo fare un discorso generale sulla trasmissione della Supercoppa basket 2021, e dire che nessuna partita sarà messa in onda dalla nostra televisione. Il torneo sarà invece una prerogativa di due broadcaster che forniranno la diretta streaming video: Discovery + lo abbiamo conosciuto in occasione delle Olimpiadi avendo l’integralità della diretta ai Giochi, Eurosport Player resta sempre la casa del grande basket nazionale e internazionale. In entrambi i casi sarà necessario sottoscrivere un abbonamento, le partite potranno essere seguite mediante dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone.

INTERVALLO LUNGO

Tortona e Trentino vanno all’intervallo lungo sul risultato di 44-37. Andiamo a scoprire tutti i realizzatori della gara. Tortona: Wright 5, Daum 6, Cain 6, Mascolo 10, Macura 13, Tavernelli 2, Filloy 2. Trentino: Caroline 10, Mezzanote 3, Ladurmer 4, Saunders 2, Williams 2, Flaccadori 7, Reynolds 6, Bradford 3. Un parziale di 23-14 dei padroni di casa ha portato al ribaltamento del risultato. Trentino ha sbagliato molto subendo le iniziative di Tortona. (agg. Umberto Tessier)

Leggi Anche |  “Sotto il sole di Riccione”: stasera in prima visione la teen comedy dalle atmosfere estive

MACURA 11 PUNTI

Inizia il match tra Tortona e Trentino. Caroline dall’area piccola per il 7-8. Reynolds da tre, 9-13. Caroline fa due su due da tiri liberi per il 19-21. Manca pochissimo alla fine del primo quarto. Il primo quarto termina sul 21-23, andiamo a scoprire tutti i realizzatori della gara. Tortona: Daum 4, Cain 4, Mascolo 2, Macura 11. Trentino: Caroline 8, Ladurmer 4, Saunders 2, Williams 2, Flaccadori 4, Reynolds 3. Primo quarto estremamente equilibrato che vede Trentino avanti di due. (agg. Umberto Tessier)

PALLA A DUE!

Siamo finalmente arrivati alla palla a due di Tortona Trento. Per il momento nel gruppo D di Supercoppa basket 2021 regna l’incertezza: abbiamo vissuto due partite, e per due volte ha vinto la squadra in trasferta. La Bertram, come abbiamo già raccontato, ha fatto il colpo grosso all’Allianz Dome ma in precedenza era stata Trieste a imporsi alla BLM Group Arena, contro Trento. Qualora oggi la Dolomiti Energia dovesse vincere al PalaFerraris, la situazione sarebbe ancora più ingarbugliata: al termine dell’andata tutte avrebbero battuto tutte, con fattore campo sempre saltato. Naturalmente, visto il contesto, Derthona Basket ha la grande occasione di cogliere una vittoria che la avvicinerebbe non poco ai quarti di finale; Trento al contrario rischierebbe già l’eliminazione, perché in un girone da sole tre squadre la situazione può essere definita in fretta ma anche cambiare sul singolo possesso all’interno di un match. A noi allora non resta altro da fare che metterci comodi e stare a vedere come andranno le cose tra pochi minuti sul parquet del PalaFerraris, perché finalmente è giunto il momento che stavamo aspettando e la diretta di Tortona Trento, per la Supercoppa basket 2021, può davvero prendere il via! (agg. di Claudio Franceschini)

DIRETTA TORTONA TRENTO: LA PRIMA VITTORIA DI DERTHONA

Tortona Trento rappresenta la prima partita casalinga per la Bertram, non solo in stagione ma anche in generale, nella sua storia, in un contesto di Serie A1. Arriva dopo il grande colpo che la squadra di Marco Ramondino ha timbrato a Trieste: vittoria nella prima giornata di Supercoppa, e squadra che ha mostrato un grande carattere e la capacità di fare parziali devastanti. Chiaramente una singola partita non può fare giurisprudenza, ma non possiamo non citare il clamoroso secondo quarto giocato da Derthona Basket: un 38-8 che ha annichilito l’Allianz, passata da un vantaggio di 8 punti all’essere sotto di 22 all’intervallo lungo.

Leggi Anche |  Terza dose di vaccino in Toscana per fragili e immunodepressi

La partita chiaramente è finita lì, anche se Trieste ha provato a rientrare; nella prestazione di Tortona vanno sicuramente citati i 23 punti di Mike Daum, che è stato subito il miglior realizzatore della sua squadra, ma anche i 16 di un Bruno Mascolo che potrebbe diventare un leader di questa squadra, dopo stagioni in cui ha solo parzialmente confermato le belle cosa che qualche anno fa si dicevano su di lui, e sulla carriera che avrebbe potenzialmente potuto avere. (agg. di Claudio Franceschini)

TORTONA TRENTO: CONFERMA BERTRAM?

Tortona Trento, che sarà diretta dagli arbitri Roberto Begnis, Guido Giovannetti e Edoardo Gonella, va in scena alle ore 21:00 di mercoledì 8 settembre: siamo al PalaFerraris, e nella terza giornata del gruppo D di Supercoppa basket 2021 assisteremo all’esordio casalingo della Bertram. Altra giornata storica per Derthona Basket, che dopo aver fatto il colpo all’Allianz Dome gioca, per la prima volta nella sua storia, sul parquet amico in un contesto di Serie A1; come detto la prima per Marco Ramondino è andata alla grande, adesso vedremo se i piemontesi sapranno trovare conferme.

Cerca invece riscatto la Dolomiti Energia, che all’esordio stagionale è stata sconfitta in casa da Trieste: dovesse perdere anche questa partita, sarebbe chiaramente con un piede fuori dalla Supercoppa ma soprattutto saprebbe di dover sistemare non pochi aspetti del gioco in vista dell’esordio in campionato. Vedremo allora cosa succederà nella diretta di Tortona Trento; mentre aspettiamo che la partita si giochi, proviamo a capire quali possano essere i temi principali che emergeranno dalla partita del PalaFerraris, particolarmente attesa per quanto abbiamo detto.

Leggi Anche |  Follia ad Ascoli Satriano: perseguita e molesta 22enne, gli esplode contro colpi di pistola e poi lo schiaffeggia

DIRETTA TORTONA TRENTO: RISULTATI E CONTESTO

Tortona Trento può appunto rappresentare una bella conferma per la Bertram: chi si aspettava una neopromossa rinunciataria e vittima sacrificale di Trieste si è dovuta ricredere, la vittoria dell’Allianz Dome è stata anche netta (+16) e dunque adesso vedremo se Ramondino saprà trovare un altro successo. La giornata di lunedì potrà essere ricordata – lo sarà comunque – come quella di un esordio spettacolare tra i grandi, ma potrebbe diventare anche qualcosa in più e cioè l’ideale trampolino di lancio verso un passaggio ai quarti di finale di Supercoppa, che certamente per quella che è la formula del torneo è ampiamente possibile.

Lavori in corso in casa Trento, ma ci può stare: il roster a disposizione di Lele Molin è cambiato molto nei suoi uomini chiave e dunque ci vorrà tempo per amalgamare il tutto, soprattutto gli ultimi anni ci hanno detto che la Dolomiti Energia ha sempre avuto bisogno di qualche settimana per carburare, ma che poi quando lo fa è sempre una cliente particolarmente scomoda. Dunque, non ci resta che scoprire come terminerà questa partita di Supercoppa…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: