Diretta TV e streaming Italia-Spagna: semifinali del 6 luglio

La grande attesa è finita, è tutto pronto per la partita Italia-Spagna. Il match, valido per la semifinale degli Europei 2020 di calcio, si disputerà questa sera alle ore 21.00 presso il Wembley Stadium di Londra, in Inghilterra. Gli azzurri guidati dal CT Roberto Mancini, dopo aver sconfitto ai quarti il Belgio (con il punteggio di 2-1), questa sera si troveranno di fronte l’ostica formazione della Spagna guidata dal CT Luis Enrique. La partita sarà arbitrata dal tedesco Felix Brych. Ecco di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere la diretta TV in chiaro e la diretta streaming della sfida.

La semifinale Italia-Spagna sarà trasmessa in diretta TV e in chiaro su Rai 1 (canale 1 e 501 per l’HD del digitale terrestre). Coloro che sono abbonati a Sky avranno la possibilità di seguire l’incontro sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Football (numero 203 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Gli utenti che, invece, non potranno seguire la gara in televisione, potranno vederne la diretta streaming in modo gratuito sulla piattaforma Rai Play (disponibile sul sito raiplay.it oppure scaricando l’applicazione sia sui dispositivi mobili Android che iOS) ed a pagamento su Sky Go e NOW (piattaforma live e on demand di Sky).

Leggi anche:  La Sardegna brucia, ma c’è un cane pastore, senza padrone, che non fugge e insegna agli uomini cosa fare

Quasi certamente il tecnico Mancini schiererà contro le furie rosse di Morata e Sergio Busquets questa probabile formazione: Gigio Donnarumma tra i pali, che comanderà il reparto difensivo composto dai centrali Bonucci e Chiellini con Di Lorenzo sulla fascia destra (dato Florenzi ancora out) ed Emerson Palmieri su quella sinistra (che sostituisce l’infortunato Spinazzola). A centrocampo spazio a Barella, Jorginho e Verratti. Il reparto offensivo vedrà il tridente composto dalla punta centrale Immobile, supportato dagli esterni Insigne e Chiesa (ancora in vantaggio su Berardi). Stringiamoci a coorte di nuovo tutti insieme e forza Italia!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Leo Gassmann soccorre una turista vittima di stupro a Roma: ecco cosa è successo

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook