DIRETTA/ Venezia Reggio Emilia (risultato 63 – 49) streaming video: distanze invariate

Condividi articolo tramite:

DIRETTA VENEZIA REGGIO EMILIA (RISULTATO 76-73) LA REYER RESISTE

Si è chiusa la sfida della Supercoppa di basket con l’Umana Reyer Venezia che è riuscita a piegare la Unahotels Reggio Emilia nonostante il tentativo di rimonta della formazione emiliana, che da -14 si è addirittura portata sul 68-68, annullando lo svantaggio ma trovando il guizzo d’orgoglio di Venezia, che si è riportata avanti fino a chiudere sul 76-73. Ha rischiato grosso Venezia che ha comunque sfruttato i 13 punti di Watt e Echodas e i 10 punti di Denicolao e Tonut, mentre dall’altra parte Hopkins è arrivato a quota 17 punti, ma Reggio Emilia ha accelerato solo nel finale. (agg. di Fabio Belli)

DIRETTA VENEZIA REGGIO EMILIA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Venezia Reggio Emilia non sarà disponibile: dobbiamo fare un discorso generale sulla trasmissione della Supercoppa basket 2021, e dire che nessuna partita sarà messa in onda dalla nostra televisione. Il torneo sarà invece una prerogativa di due broadcaster che forniranno la diretta streaming video: Discovery + ed Eurosport Player, che resta la casa del grande basket nazionale e internazionale. In entrambi i casi sarà necessario sottoscrivere un abbonamento, le partite potranno essere seguite mediante dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone.

DISTANZE INVARIATE

Distanze invariate tra Umana Reyer Venezia e Unahotels Reggio Emilia nella sfida di Supercoppa di basket che vede i lagunari sempre avanti di 14 punti, stesso vantaggio già accumulato alla fine del secondo quarto e mantenuto nel terzo. 16-16 il parziale del terzo quarto con Venezia attenta soprattutto a mantenere le distanze, senza il bisogno di forzare eccessivamente la mano. Hanno rifiatato Echodas e Watt che restano a 13 punti realizzati personalmente, dall’altra parte 11 punti per Hopkins e 10 a testa per Olisevicius e Crawford, ma Reggio non riesce a ridurre le distanze. (agg. di Fabio Belli)

ALLUNGA LA REYER

L’Umana Reyer Venezia allunga ancora contro la Unahotels Reggio Emilia, portandosi sul 47-33 alla fine del secondo quarto con un rassicurante +14 a metà gara. 13 punti a testa per Echodas e Watt che sono stati i mattatori sotto canestro fino a questo momento, con la formazione lagunare che ha avuto comunque un passo ben diverso a livello offensivo rispetto agli avversari. Il miglior marcatore per Reggio Emilia resta Olisevicius con 9 punti ma la Unahotels non sembra ancora entrata in partita e a metà gara questo è un grave problema. (agg. di Fabio Belli)

DIRETTA VENEZIA REGGIO EMILIA (RISULTATO 23-16) BUON AVVIO LAGUNARE

Buon avvio lagunare nella sfida di Supercoppa di basket, con la Umana Reyer Venezia che ha chiuso il primo quarto avanti con il punteggio di 23-16 contro la Unahotels Reggio Emilia. 9 punti per Watt e 6 per Brooks in un avvio di gara brillante, nonostante i 7 punti realizzati da Olisevicius le medie realizzative della formazione emiliana sono più basse, mentre per Venezia la concretezza sotto canestro ha permesso di chiudere il parziale in vantaggio di 7 punti. (agg. di Fabio Belli)

PALLA A DUE!

Eccoci al palla a due della diretta di Venezia Reggio Emilia e davvero siamo pronti a dare il via a una delle sfide più attese per questa fase preliminare della Supercoppa di basket della Serie A1. Con la sfida di questa sera le due sudar si giocano il pass che vale i play off: al momento la Reyer è in vantaggio, con sei punti messi da parte e il precedente a favore contro la Reggiana di pochi giorni fa (orogranata vincenti per 75-71). Pure per Reggio Emilia ancora nulla è perduto: avendo vinto due volte contro Fortitudo Bologna la squadra di Caja è ancora in corsa, ma deve fare l’impresa oggi contro i veneti. Non basterà infatti solo vincere ma Reggio Emilia dovrà anche ribaltare la differenza canestri del match di andata, che ricordiamo si era conclusa per 75-71 per i lagunari. Vedremo che dirà il campo: diamo il via alla diretta Venezia Reggio Emilia! (agg Michela Colombo)

VENEZIA REGGIO EMILIA: PARLA CAJA

Siamo in vista della diretta di Venezia Reggio Emilia bella sfida decisiva per le sorti del girone A per la Supercoppa di basket della Serie A1: vediamo come il tecnico della squadra emiliana ha presentato l’incontro. Nei giorni scorsi Attilio Caja ha affermato:

”Dobbiamo continuare sulla linea di miglioramento che abbiamo mostrato nelle ultime uscite: prima del match con la Fortitudo avevo posto l’attenzione sulle palle perse e devo dire che per tre quarti abbiamo fatto progressi. Poi siamo ricaduti su qualche errore che sicuramente in vista della sfida di domani contro Venezia dovremo cercare di evitare: la Reyer è squadra di grande fisicità e talento che non ti perdona alcuna disattenzione. Difensivamente dovremo alzare ulteriormente il nostro impatto, hanno giocatori di alto livello e grande qualità e servirà corpo ed energia per contenerli. Vogliamo far la nostra miglior partita cercando di non regalare nulla a Venezia”. (agg Michela Colombo)

VENEZIA REGGIO EMILIA: SFIDA DA DENTRO O FUORI!

Venezia Reggio Emilia, diretta dagli arbitri Carmelo Lo Guzzo, Matteo Boninsegna e Gabriele Bettini presso il Taliercio del capoluogo veneto, si giocherà alle ore 21.00 di questa sera, lunedì 13 settembre 2021, perché sarà la partita valida per la sesta e ultima giornata del girone A della Supercoppa Italiana di basket 2021, il primo atto ufficiale della nuova stagione, che come già un anno fa è stato allargato a una partecipazione molto ampia. La diretta di Venezia Reggio Emilia si annuncia intrigante, perché sarà la partita decisiva per stabilire chi vincerà il girone e di conseguenza si qualificherà per i quarti di finale della Supercoppa.

Reggio Emilia è rimasta in corsa grazie alla vittoria di sabato contro la Fortitudo Bologna, ma adesso avrebbe bisogno di fare il colpaccio al Taliercio, tenuto in considerazione il fatto che finora Venezia ha vinto tre partite su tre (Reggio Emilia invece è 2-1) ed inoltre ha pure il vantaggio di avere già vinto all’andata in casa della Unahotels Reggio Emilia il 7 settembre scorso, quando la Umana Reyer Venezia vinse in trasferta 71-75. La logica vede favoriti i lagunari, gli ospiti però non hanno nulla da perdere: che cosa ci riserverà Venezia Reggio Emilia?

DIRETTA VENEZIA REGGIO EMILIA: RISULTATI E CONTESTO

Abbiamo già capito l’importanza della diretta di Venezia Reggio Emilia. La Supercoppa Italiana è una stuzzicante possibilità di entrare nel ritmo campionato giocando però partite già ufficiali e che fra pochi giorni assegnerà un trofeo, prospettiva naturalmente sempre intrigante. Sulla carta naturalmente è soprattutto Venezia ad avere nel mirino traguardi ambiziosi, se possibile già da adesso: le tre vittorie nelle prime tre partite giocate fanno pensare che la Umana Reyer abbia tutte le carte in regola per divertirsi in questa Supercoppa Italiana e naturalmente poi per fare bene anche in campionato.

Per Reggio Emilia le ambizioni stagionali sono più contenute, ma fare il colpaccio al Taliercio potrebbe fare molto bene, non solo per la Supercoppa ma anche per quanto riguarda la crescita della consapevolezza del valore del gruppo della Unahotels, che per il momento si può godere la doppia vittoria contro i cugini della Fortitudo Bologna. Un 2/2 molto significativo contro una rivale che dovrebbe avere gli stessi obiettivi stagionali; Venezia naturalmente sarà un osso duro, ma nella partita secca tutto è possibile…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: