Discovery+: la piattaforma streaming arriva su Amazon Prime Video Channels

Su Amazon Prime Video Channels arriva Discovery+: ecco tutti i dettagli.

Veronica Redazione

Discovery+ – la piattaforma streaming di Discovery arriva su Amazon Prime Video Channels. Martedì 1 giugno 2021 Prime Video ha arricchito ulteriormente la sua già vasta offerta, con l’aggiunta dei programmi del catalogo di Discovery+ all’interno del suo servizio, disponibile previo abbonamento aggiuntivo, Amazon Prime Video Channels. Continua a leggere per saperne di più.

Lanciata il 6 gennaio 2021, Discovery+ è la nuova piattaforma di Discovery dedicata all’intrattenimento, che è andata a sostituire Dplay+. Discovery+ offre una vasta gamma di intrattenimento real life, sport e programmi non fiction, proponendo agli utenti anche numerosi contenuti originali ed esclusivi dai canali Discovery. A qualche mese dal suo debutto, la piattaforma ha deciso di arricchire la sua distribuzione multipiattaforma, entrando a far parte dei canali di Amazon Prime Video Channels.

Discovery+ disponibile su Amazon Prime Video Channels

Nella giornata del 31 maggio 2021Discovery Italia ha annunciato l’arrivo di Discovery+ all’interno dei canali del servizio Amazon Prime Video Channles, disponibili previo abbonamento aggiuntivo per tutti gli iscritti ad Amazon Prime Video.

Dal 1 giugno 2021 è quindi possibile, per tutti gli abbonati al servizio Prime, sottoscrivere un abbonamento aggiuntivo al canale per poter godere di tutti i programmi disponibili su Discovery+, tra cui l’offerta di Eurosport che include i Giochi Olimpici di Tokyo. Scopri qui cosa si vede con Discovery+.

Il prezzo di Discovery+ su Amazon Prime Video Channels è di 3,99€ al mese, e di 7,99€ al mese per il pacchetto che include anche i contenuti Eurosport. Per tutti i nuovi clienti, Discovery+ Intrattenimento è gratis per 7 giorni.

Se non sei ancora iscritto alla piattaforma streaming di Amazon, devi sapere che Amazon Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi utenti oppure per 90 giorni con la promozione speciale Prime Student.

Iscriviti ad Amazon Prime Video qui

Una volta sottoscritto l’abbonamento a Prime Video potrai iscriverti a Discovery+ qui.

Discovery+ su Prime Video Channels: le dichiarazioni

Ecco le dichiarazioni dell’Amministratore Delegato di Discovery Italia, Alessandro Araimo:

Il lancio di discovery+ su Amazon Prime Video Channels in Italia, primo mercato fuori dagli Stati Uniti, è un’ulteriore dimostrazione di ciò che il CEO mondiale di Discovery, David Zaslav, ha recentemente affermato sul business italiano in occasione della presentazione agli analisti dei conti del primo trimestre: una strategia di sviluppo di lungo termine che poggia su una solida e significativa presenza e conoscenza di mercato, contenuti originali appetibili, talent locali forti, management preparato ed una diffusione sempre più ampia dei nostri brand.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber