Disincanto 3 su Netflix, la serie animata del papà de I Simpson riparte con Bean in un nuovo regno

Condividi articolo tramite:


Al via Disincanto 3 su Netflix. La serie animata, creata dal papà de I Simpson, Matt Groening, segue le vicende di Bean, una principessa ribelle e anticonvenzionale, che fugge dal suo destino per imbarcarsi in nuove avventure seguita dall’ingenuo Elfo e dal suo demone personale Luci.

Disincanto 3 su Netflix debutta il 15 gennaio con tutti i dieci episodi della terza parte. La scorsa stagione si era conclusa con Bean e i suoi amici in balia della Regina Dagmar, nonché madre della protagonista. A giudicare dal trailer, rilasciato il mese scorso dalla piattaforma, la principessa ribelle tenterà, ancora una volta, di scappare dal suo destino. Tuttavia, quando “Il destino chiama. Il disastro risponde”, come recita lo slogan di questa stagione.

La trama di Disincanto 3 su Netflix è ancora in parte avvolta nel mistero, ma dal trailer possiamo indovinare cosa ci aspetta. Dopo essere fuggita da sua madre, Bean decide di trasferirsi da Dreamland a Steamland, un nuovo regno in cui potrà costruire il suo destino. Ma non sarà per nulla facile lasciarsi alle spalle il passato, soprattutto quando le responsabilità la chiamano, costringendola a tornare a Dreamland al fianco di suo padre, il Re Zøg.

Leggi Anche |  Programmazione Mediaset, novità: a dicembre stop per D’Urso e De Filippi

Nel cast dei doppiatori di Disincanto 3 ritroviamo Abbi Jacobson, voce originale della Principessa Tiabeanie / “Bean”, doppiata in italiano da Rossa Caputo. La protagonista della storia è una principessa anticonvenzionale che ama bere e rifiuta di sposarsi; il personaggio di Elfo, un’ingenua creatura ottimista che ha una cotta per Bean, è doppiato in lingua originale da Nat Faxon, e in italiano da Edoardo Stoppacciaro; Eric Andre presta la voce a Luci, demone personale di Bean, doppiato in lingua italiana da Alessandro Quarta; il Re Zøg, padre di Bean nonché sovrano di Dreamland, è doppiato in originale da John DiMaggio, mentre in italiano da Stefano Thermes; infine, la Regina Dagmar, madre di Bean, è doppiata in lingua originale da Sharon Horgan, in italiano ha la voce di Roberta Pellini.

Leggi Anche |  Melaverde torna su Canale 5. Un viaggio tra paesaggi, storia e tradizioni

Ecco il trailer della terza parte di Disincanto:

https://www.youtube.com/watch?v=2XqYpUo2KI8

Disincanto è la terza serie animata di Matt Groening, che in precedenza ha realizzato I Simpson (attualmente in onda con la stagione 32) e Futurama (composta da sette stagioni).

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore 5 Fiorenza scopre che Ludovica c’entra col Mantovano?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: