Disney+ annuncia Nautilus: tutti pronti a salpare con il capitano Nemo

È stata annunciata una nuova serie originale in esclusiva targata Disney+. Si tratta di Nautilus, che prende spunto dal romanzo intitolato Ventimila leghe sotto i mari di Jules Verne.

Al momento le riprese non sono ancora iniziate, ma se tutto andrà per il verso giusto prenderanno il via nei primi mesi del 2022. Xavier Marchand e Anand Tucker hanno il ruolo di sviluppatori e co-produttori, mentre James Dormer si occupa della sceneggiatura. Infine, Johanna Devereaux è executive producer.

Nautilus: di cosa parlerà la serie tv?

Nautilus, attraverso i suoi 10 episodi, racconta la storia del capitano Nemo, nato per essere un principe ma privato del suo potere e allontanato dalla famiglia. Dopo essere stato catturato dalla Compagnia delle Indie Orientali, prometterà a se stesso che farà di tutto per vendicarsi di chi gli ha rovinato la vita.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nemo riuscirà a mettere insieme un equipaggio e a partire a bordo di un sottomarino chiamato Nautilus. Durante il suo viaggio, si imbatterà in un mondo inesplorato che gli consentirà di vivere sorprendenti avventure.

Dove vedere Nautilus in streaming

Nautilus sarà disponibile su Disney+. Gli episodi verranno rilasciati gratuitamente per tutti gli abbonati alla piattaforma, mentre gli altri utenti potranno sottoscrivere un abbonamento e scegliere tra l’offerta mensile e quella annuale. Non ci sarà alcun vincolo, in quanto l’iscrizione potrà essere annullata in qualsiasi momento.

L’abbonamento consente di accedere a numerosi film, serie tv e documentari targati Disney, Pixar, Marvel, National Geographic e Star.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook