Disney+ annuncia una nuova serie: Y: L’ultimo uomo in arrivo a settembre

Questa estate, per gli abbonati a Disney+, si sta rivelando ricca di sorprese. Nelle ultime ore, infatti, è stata annunciata l’uscita di una nuova serie originale. Si tratta di Y: L’ultimo uomo che trae spunto da una serie di fumetti iniziata nel 2002 e targata DC Comics. I 60 volumi sono stati scritti a quattro mani da Brian K. Vaughan e Pia Guerra.

La serie tv ha visto la collaborazione di Eliza Clark, Nina Jacobson, Brad Simpson, Mari Jo Winkler-Ioffreda, Brian K. Vaughan e Pia Guerra. Il ruolo di produttrici è stato affidato a Nellie Reed e Anna Beben, mentre Coleman Herbart ha partecipato come co-executive producer.

Y: L’ultimo uomo: cosa sappiamo sulla trama?

La serie tv è ambientata in un futuro post-apocalittico dove un misterioso cataclisma ha messo fine a tutti i mammiferi dotati di cromosoma Y: sia animali che uomini. Gli unici della categoria che sono riusciti a sopravvivere sono un uomo cisgender e la sua fedele scimmia. Per loro, non sarà facile adattarsi in un mondo tanto diverso. Dovranno fare appello a tutte le risorse disponibili per riuscire ad andare avanti e soprattutto per avere una possibilità di salvezza. Il loro obiettivo principale sarà quello di ridare vita a ciò che è stato perso. Nonostante le difficoltà, continueranno a coltivare la speranza di poter costruire un futuro migliore.

Tra i principali membri del cast troviamo:

  • Diane Lane – Congresswoman Jennifer Brown
  • Ashley Romans – Agente 355
  • Ben Schnetzer – Yorick Brown
  • Olivia Thirlby – Hero Brown
  • Amber Tamblyn – Kimberly Campbell Cunningham
  • Marin Ireland – Nora Brady
  • Diana Bang – Dr. Allison Mann
  • Elliot Fletcher – Sam Jordan
  • Juliana Canfield – Beth Deville

Quando e dove vedere Y: L’ultimo uomo in streaming

Le prime tre puntate di Y: L’ultimo uomo saranno disponibili su Disney+ a partire dal 22 settembre. Ogni mercoledì, gli abbonati potranno guardare gratuitamente i nuovi episodi, mentre gli altri utenti avranno modo di sottoscrivere un abbonamento non vincolante con pochi click. Potranno scegliere tra l’offerta mensile a 8,99 euro e quella annuale a 89,90 euro.

Ricordiamo che su Disney+ è presente un repertorio vastissimo di film, serie tv e documentari targati Disney+, Pixar, Marvel, National Geographic e Star.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook