Disney+ catalogo luglio 2021: le prossime uscite

Film, serie tv e documentari in uscita su Disney+ a luglio 2021: il catalogo completo.

Se ti stai chiedendo cosa vedere su Disney+ a luglio 2021, sappi che sulla piattaforma streaming arriverà uno dei film più attesi dell’anno: stiamo parlando di Black Widow, primo film della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Tra le nuove uscite anche Jungle Cruise con Dwayne Johnson ed Emily Blunt. Entrambi i titoli saranno disponibili con Accesso VIP.

Dopo un giugno con il botto con le uscite della serie Marvel Loki e l’amatissimo film Disney Pixar Luca, Disney+ prosegue ad arricchire il suo catalogo dominato dai 6 brand/colossi: Disney, Pixar, Star Wars, Marvel, National Geographic e Star.

Continua a leggere per scoprire tutte le novità di luglio su Disney Plus.

Cosa guardare su Disney+: catalogo luglio 2021

Ecco le prossime uscite del catalogo Disney Plus previste per il mese di luglio.

Black Widow

Dal 9 luglio su Disney+ con Accesso VIP

In Black Widow, quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow (Vedova Nera) si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.

Jungle Cruise

Dal 30 luglio su Disney+ con Accesso VIP

La star Dwayne Johnson e l’attrice premiata con il Golden Globe® Emily Blunt saranno i protagonisti del nuovo film Disney Jungle Cruise, un’entusiasmante avventura ispirata all’omonima storica attrazione di Disneyland, in California.

Dwayne Johnson vestirà i panni di Frank Wolff, capitano di una barca fluviale, mentre Emily Blunt sarà la dottoressa Lily Houghton.

Marvel Spidey e i suoi fantastici amici – i corti

Dal 21 luglio su Disney+

Pater Parker, Gwen Stacy e Miles Morales formano il Team Spidey e insieme si imbarcano un eroiche avventure per proteggere la loro comunità e salvare la giornata a chi è in difficoltà. Questa serie di corti animati introduce i bambini in età pre-scolare e le loro famiglie al mondo e ai personaggi di Spidey e dei suoi fantastici amici.

Race to the center of the Earth

Dal 14 luglio su Disney+

Race to the center of the Earth è un reality show che segue quattro squadre in diverse parti del mondo alle prese con un viaggio duro e complicato per essere i primi a raggiungere il centro del pianeta, situato nel mezzo dell’oceano.

Cosa guardare su Disney+ a luglio 2021

Ecco le uscite suddivise per il giorno in cui vengono inserite in catalogo.

In catalogo dal 9 luglio

In catalogo dal 14 luglio

  • Race to the center of the Earth

In catalogo dal 21 luglio

  • Marvel Spidey e i suoi fantastici amici – i corti

In catalogo dal 30 luglio

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook