Disney+ catalogo maggio 2021: le prossime uscite

Scopri cosa guardare su Disney+ nel mese di maggio 2021: ecco tutte le novità in arrivo sulla piattaforma streaming.

Se ti stai chiedendo cosa vedere su Disney+ a maggio 2021, sappi che sulla piattaforma streaming arriverà l’attesissimo live action Disney con Emma Stone, Crudelia che potrai ammirare comodamente dal salotto di casa tua tramite accesso VIP. Continua a leggere per scoprire tutte le novità di maggio su Disney Plus.

Dopo l’intenso mese di aprile che ha visto i riflettori puntati sul gran finale della serie Marvel Studios, The Falcon and The Winter Soldier, Disney+ si appresta a vivere un mese di maggio altrettanto entusiasmante: l’uscita del mese è senza dubbio l’attesissimo Crudelia, interpretato dalle vincitrici dell’Academy Award® Emma Stone ed Emma Thompson e diretto da Craig Gillespie. Il 4 maggio, in occasione dello Star Wars Day, sarà disponibile la serie animata Star Wars: The Bad Batch. In contemporanea con gli USA, la piattaforma lancerà anche Marvel’s M.O.D.O.K.

Per accedere ai contenuti di Disney+ è necessario essere abbonati: gli abbonamenti partono da 8,99 euro. Se vuoi saperne di più, potrebbe interessarti il nostro articolo come funziona Disney+. Altrimenti puoi procedere direttamente alla registrazione: Abbonati a Disney+.

Cosa guardare su Disney+: catalogo maggio 2021

Ecco le prossime uscite del catalogo Disney Plus previste per il mese di maggio.

Crudelia

Dal 28 maggio su Disney+

Ambientato durante la rivoluzione punk rock nella Londra degli anni Settanta, Crudelia segue le vicende di una giovane truffatrice di nome Estella, una ragazza intelligente e creativa determinata a farsi un nome con le sue creazioni. Fa amicizia con una coppia di giovani ladri che apprezzano la sua inclinazione alla cattiveria e insieme riescono a costruirsi una vita per le strade di Londra. Un giorno, il talento di Estella per la moda cattura l’attenzione della Baronessa von Hellman, una leggenda della moda incredibilmente chic e terribilmente raffinata, interpretata dall’attrice due volte premio Oscar® Emma Thompson (Casa Howard, Ragione e sentimento). Ma la loro relazione mette in moto una serie di eventi e rivelazioni che portano Estella ad abbracciare il suo lato malvagio e a diventare la prorompente, alla moda e vendicativa Cruella.

High School Musical: The Musical: La serie – Stagione 2

dal 14 maggio su Disney+

Nella seconda stagione, i Wildcats della East High, che si stanno preparando per mettere in scena “La Bella e la Bestia” come musical di primavera, affrontano la scuola rivale North High per vincere una prestigiosa e spietata competizione teatrale tra studenti. I colpi di scena non mancheranno, la lealtà verrà messa alla prova e le canzoni risuoneranno a tutto volume. Questa seconda stagione presenta anche nuovi brani scritti da Olivia Rodrigo e Joshua Bassett.

Rebel

dal 28 maggio su Disney+

Ispirata alla vita di Erin Brockovich oggi, Annie “Rebel” Bello è difensore legale dei colletti blu senza una laurea in legge. È una donna divertente, disordinata, brillante e coraggiosa che ha estremamente a cuore le cause per cui si batte e le persone che ama. Quando Rebel si impegna in una lotta in cui crede, vincerà quasi ad ogni costo.

Marvel’s M.O.D.O.K.

dal 21 maggio su Disney+

Il megalomane super cattivo M.O.D.O.K ha inseguito a lungo il suo sogno di conquistare il mondo. Ma dopo anni di sconfitte e fallimenti causati dai più potenti supereroi della Terra, M.O.D.O.K ha portato la sua organizzazione malvagia (A.I.M) alla rovina. Spodestato come leader dell’A.I.M, mentre si occupa anche del suo matrimonio e della sua vita familiare in rovina, il Mental Organism Designed Only For Killing è pronto ad affrontare la sua più grande sfida: una crisi di mezza età.

Launchpad

dal 28 maggio su Disney+

Una nuova opportunità per un massimo di sei registi provenienti da contesti sottorappresentati che sono stati selezionati tra più di 1100 candidati americani e hanno avuto l’opportunità di condividere il proprio punto di vista e visione creativa con il pubblico di tutto il mondo. A ogni regista sono stati agganciati dei mentori appartenenti alle varie divisione dell’azienda, tra cui Disney+, Licasfilm, Marvel Studios, Pixar, Walt Disney Animation Studios e Walt Disney Studios Motion Picture Production. L’obiettivo di Launchpad, targato Disney, è diversificare le storie che vengono raccontate e dare visibilità a quelle che non hanno mai avuto spazio.

Cosa guardare su Disney+ a maggio 2021

Ecco le uscite suddivise per il giorno in cui vengono inserite in catalogo.

In catalogo dal 4 maggio

In catalogo dal 7 maggio

  • Angel
  • The Hot Zone – Area di contagio
  • Tutto in famiglia
  • 28 giorni dopo
  • 28 settimane dopo

In catalogo dal 14 maggio

In catalogo dal 21 maggio

  • Marvel’s M.O.D.O.K.
  • Lie to me
  • The Last Man on Earth

In catalogo dal 28 maggio

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber