Disney+ Day: ecco perché si festeggia questa ricorrenza

Condividi articolo tramite:

Ecco perché il 12 novembre è il Disney Plus Day.

Se ti stai chiedendo perché il 12 novembre si festeggia il Disney+ Day, sappi che è stata scelta questa data perché lo stesso giorno nel 2019 la piattaforma streaming ha ufficialmente debuttato negli Stati Uniti, in Canada e nei Paesi Bassi. Da quel giorno i lanci hanno interessato diversi altri Paesi, tra cui l’Italia dove il servizio è approdato il 24 marzo 2020 in pieno lockdown.

The Walt Disney Company, per il 12 novembre, ha indetto – a livello mondiale – il Disney+ Day per ringraziare i propri abbonati. I festeggiamenti non interessano soltanto la piattaforma streaming, ma anche tutte le divisioni della Company, compresi i Parchi Divertimento.

Disney+ Day 2021

Nello specifico – venerdì 12 novembre 2021 – agli abbonati di Disney+ verranno offerti nuovi contenuti diffusi attraverso i brand iconici della piattaforma, Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic, e Star, presente nei mercati internazionali, insieme a una speciale presentazione per i fan dedicata a Disney+ con anticipazioni dei titoli in arrivo. Dal 12 novembre Disney+ si espanderà in nuovi mercati dell’Asia e del Pacifico, raggiungendo nuovi spettatori in tutto il mondo.

Leggi Anche |  Snowpiercer 3 stagione: quando esce, trama e cast

Inoltre, per celebrare il secondo anniversario di Disney+, la Company offrirà agli abbonati speciali promozioni ed esperienze. I Disney Parks and Resorts di tutto il mondo e Disney Cruise Line stenderanno il tappeto blu per i fan di Disney+ con alcune sorprese e attività, tra cui opportunità per scattare fotografie, incontri con i personaggi e molto altro; su shopDisney.com ci saranno offerte speciali e i popolari show televisivi e le serie più famose si uniranno alle celebrazioni.

Scopri tutte le novità su Disney+ per il Disney+ Day.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Leggi Anche |  Verissimo, tutti gli ospiti e le anticipazioni di sabato 18 e domenica 19 settembre

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Perché esiste il Disney+ Day

A spiegarlo è Bob Chapek, Chief Executive Officer, The Walt Disney Company nel corso del primo Disney+ Day andato in scena il 12 novembre 2020:

«Questa giornata speciale è espressione della nostra missione di intrattenere, informare e ispirare i fan e le famiglie di tutto il mondo attraverso il potere di una narrazione unica».

Fonte e diritti articolo

Leggi Anche |  A che ora esce Summertime 2 stagione su Netflix?

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: