Disney ha diffuso il trailer di Mike: serie evento su Mike Tyson in arrivo

Disney ha diffuso il trailer di Mike: serie evento su Mike Tyson in arrivo

Mike Tyson sta per arrivare sui nostri schermi. Disney+ ha lanciato il nuovo trailer italiano sulla serie biopic Mike che presto verrà rilasciata.

Dal creatore/sceneggiatore Steven Rogers insieme al team dietro Tonya e dalla showrunner Karin Gist, executive producer di Our Kind of People, Mike esplora la frenetica e controversa storia di Mike Tyson in otto episodi. Si concentrerà su questioni molto delicate, come il divario sociale, la questione razziale, la misoginia e anche il ruolo dei media nel creare il futuro di Mike Tyson. Scopriamo tutti i dettagli sul cast, la trama, il trailer e quando verrà rilasciata.

Mike: trailer italiano della serie biopic su Mike Tyson

Il trailer italiano di Mike permette di immergersi immediatamente nelle atmosfere della serie tv. Appare il bambino in difficoltà, l’adolescente ribelle e il grande pugile che ha lottato per affermarsi e diventare il più grande pugile di tutti i tempi.

Il cast di Mike

La serie evento Mike che  racconta i tumultuosi alti e bassi della carriera pugilistica e della vita personale di Tyson, da atleta amato in tutto il mondo a emarginato e viceversa, è interpretata da un cast internazionale.

Leggi anche:  “Fatto in casa per voi”: la puntata del 16 ottobre 2021

  • Trevante Rhodes
  • Russell Hornsby
  • Harvey Keitel
  • Laura Harrier
  • Li Eubanks
  • Olunike Adeliyi
  • B.J. Minor.

Lo sceneggiatore di Tonya Steven Rogers ha creato la serie e sarà executive producer. Karin Gist sarà showrunner ed executive producer con il suo marchio “The Gist of It”, insieme a Claire Brown.

La squadra di Tonya è composta dal regista Craig Gillespie, da Bryan Unkeless e Scott Morgan della Clubhouse Pictures e da Tom Ackerley e Margot Robbie della LuckyChap che sarà anche executive producer insieme a Darin Friedman di Entertainment 360.

Tra gli executive producer si trovano anche Anthony Hemingway, Anthony Sparks e Samantha Corbin-Miller. Invece, Rhodes è executive producer oltre che protagonista. La produzione è affidata alla 20th Television.

Leggi anche:  Barbara Palombelli l’aveva già spifferato a tutti: “attenzione Paolo Ciavarro stasera…”

Quando e dove uscirà la serie Mike

La serie tv biopic Mike in otto episodi debutterà con i primi sei su Star all’interno di Disney+ dall’8 settembre, in occasione del Disney+ Day.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Le riprese di Dune 2 sono iniziate in anticipo: anche l’Italia nel film

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook