Disney+, in arrivo tre nuovi documentari targati National Geographic

Condividi articolo tramite:

Per festeggiare il Disney+ Day, il colosso dello streaming ha deciso di aggiungere nuovi contenuti al catalogo esistente. Si tratta di un’occasione importante che, sicuramente, catturerà l’attenzione dei nuovi abbonati.

Sulla piattaforma, oltre ai titoli Disney, è possibile trovare anche quelli targati Pixar, Star Wars, Marvel, Star e National Geographic. I vertici della compagnia si sono concentrati anche su quest’ultima categoria, annunciando una serie di documentari che presto si aggiungeranno ai titoli già disponibili.

I nuovi titoli di National Geographic

A volte, si tende a dimenticare che Disney+ dà spazio anche ai documentari. La maggior parte delle persone, infatti, tende a concentrarsi sui film e sulle serie tv. Con un pizzico di curiosità in più, è possibile accedere a dei contenuti originali sorprendenti che possono ampliare il nostro modo di vedere il mondo. Per il momento, sono previsti tre nuovi contenuti appartenenti a National Geographic. Si tratta di produzioni esclusive, incentrate sulle potenzialità dell’uomo e su quelle della natura.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Limitless

Il documentario sbarcherà su Disney+ nel 2022 e avrà come protagonista Chris Hemsworth. L’uomo, nell’arco di sei puntate, dovrà confrontarsi con situazioni estreme che daranno prova della sua forza e del suo coraggio. Per esempio, si troverà sospeso nel vuoto e immerso in acque ghiacciate. Le sue capacità dimostreranno come il corpo umano, in situazioni di grave pericolo, è in grado di adattarsi e di sopravvivere.

Leggi Anche |  Love Is In The Air 9-13 agosto 2021: anticipazioni

America The Beautiful

Grazie a questo documentario, gli spettatori potranno osservare le meraviglie della natura del suolo americano. Ogni creatura, grande o piccola che sia, grazie al proprio compito, contribuisce ad arricchire l’ambiente del nostro pianeta. Tutte loro, grazie alle loro differenti caratteristiche, devono adattarsi ai cambiamenti climatici e partecipare alla quotidiana lotta per la sopravvivenza. I sei episodi arriveranno su Disney+ nel 2022.

Benvenuto sulla Terra

A partire dall’8 dicembre 2021, gli spettatori potranno partire insieme a Will Smith in un viaggio meraviglioso. Grazie alla sua tenacia e a quella di esploratori esperti, ci mostrerà i luoghi più incredibili e misteriosi del nostro pianeta.

Come accedere ai nuovi contenuti

Per visualizzare i titoli che verranno caricati sulla piattaforma, sarà sufficiente essere in possesso dell’abbonamento annuale o mensile. Attualmente, è in corso una promozione speciale che consenti ai nuovi iscritti di usufruire del primo mese al costo di 1,99 euro.

Leggi Anche |  Adriana Volpe, ex marito furioso: "Non è vero quello che ha detto su di noi"

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta pane di Triora di Fulvio Marino

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber