Disney, maglioni e pigiami a tema per un Natale soffice e colorato

Condividi articolo tramite:

A poco più di un mese da Natale, Disney ha lanciato una nuova iniziativa, all’indomani del grande successo ottenuto in occasione del Disney+ Day. Da oggi, e fino al termine delle festività natalizie, sullo shop online di Disney sarà possibile acquistare soffici pigiami e Xmas jumper, perfetti come idee regalo per figli e nipoti. Dal maglioncino baby a tema natalizio con la stampa di Topolino al pigiama di Minni e Paperina, passando per il completo di Topolino e Minni, non avrete davvero che l’imbarazzo della scelta. Non perdete nemmeno le offerte sulla vestaglia baby di Minny e il pigiama dedicato all’intramontabile film La Bella e La Bestia.

Leggi Anche |  Anticipazioni Love is in the air 2 giugno 2021: episodio 3

Disney, idee regalo di Natale per i più piccoli

Cliccando su ciascun link vi collegherete direttamente allo shop online di Disney per completare l’acquisto in tutta sicurezza. Ogni articolo presenta una scheda dettagliata con tutte le informazioni più importante, come la composizione, la taglia, ecc.

Qui sotto invece potete vedere una gallery con tutti e 6 gli articoli di abbigliamento per bambini suggeriti dalla redazione di Tutto.TV.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Sir Gawain e il Cavaliere Verde con Dev Patel su Prime Video

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: