Disney Plus e Star: le novità del mese di marzo – Metropolitan Magazine


Torniamo puntuali come ogni mese per elencarvi le principali aggiunte al catalogo di Disney Plus (abbonati QUI) per marzo 2021. Questa volta, oltre alle solite novità di casa Disney, Pixar, Lucasfilm, Marvel e National Geographic, abbiamo anche da elencare quali saranno i nuovi contenuti della sezione Star. La sezione “per adulti” è stata aggiunta alla piattaforma il 23 febbraio 2021, per saperne di più ti consiglio questo articolo. Di seguito troverai prima tutte le serie TV e di successivamente tutti i film che verranno aggiunti al catalogo, i titoli sono ordinati in base alla data in cui verranno aggiunti alla piattaforma.

Disney Plus: le serie TV di marzo

Dollface

Una nuova serie Star Original in arrivo il 4 marzo 2021. Con protagonista Kat Dennings (2 broke girls, Thor, WandaVision) nei panni di una giovane donna appena uscita da una lunga relazione. Questa recupererà i rapporti con le sue vecchie amiche, interpretate da Brenda Song (Zack e Cody al Grand Hotel), Shay Mitchell (Pretty Little Liars) e Esther Povitsky (Alone Together).

Dollface su Disney Plus a marzo

Filthy Rich – Ricchi e colpevoli

Una serie Star Original in arrivo il 12 marzo 2021. Una serie drama in cui ricchezza, potere e religione si intersecano. I Monreaux sono una famiglia del sud estremamente ricca, nota per aver creato un canale televisivo cristiano di successo.

Quantico

La serie completa sarà disponibile dal 12 marzo 2021. Si tratta di una serie drammatica prodotta da ABC con protagonista Priyanka Chopra nei panni di Alex Parrish, un’eroina americana che deve affrontare un trafficante.

The catch

La serie completa arriverà il 12 marzo 2021. Si tratta della storia di un investigatore alla ricerca della sua fidanzata scomparsa.

Leggi anche:  Giusina in cucina | Ricetta pasta ca'nnocca di Giusina Battaglia

Marvel Studios Assembled – The making of WandaVision

WandaVision è una delle serie originali Disney Plus della sezione Marvel più popolari degli ultimi tempi. Il 12 marzo 2021 sarà aggiunta una serie documentario dietro le quinte dell’originale serie con Wanda e Visione.

Marvel Assembled

neXt

In arrivo come Star Original il 19 marzo 2021. II pioniere della Silicon Valley Paul LeBlanc unisce le forze con l’Agente Speciale Shea Salazar per fermare l’intelligenza artificiale, di nome neXt creata da lui, dal distruggere il mondo.

The Falcon and the Winter Soldier

L’attesissima serie Marvel con protagonisti Falcon e il Soldato d’inverno arriverà su Disney Plus a partire del 19 marzo 2021.

The resident

Il 19 marzo 2021 arrivano le prime tre stagioni di The Resident, un medical drama con protagonista un medico durante i suoi ultimi anni di tirocinio.

L’amore ai tempi del Corona

Una serie Star Original in arrivo a partire dal 26 marzo 2021. Racconta quattro diverse storie intrecciate tra quarantena e vita di coppia.

Serie Star Original su Disney Plus a Marzo

Genius: Einstein

Per la sezione National Geographic, il 26 marzo 2021 arriva il documentario su Einstein con Geoffrey Rush (Pirati dei Caraibi, La migliore offerta) nei panni del protagonista.

Genius: Picasso

Per la sezione National Geographic, il 26 marzo 2021 arriva il documentario su Picasso con Antonio Banderas (La maschera di Zorro) nei panni del protagonista.

Stoffa da campioni: cambio di gioco

Stoffa da campioni ritorna per un nuovo capitolo con Lauren Graham ed Emilio Estevez, nel ruolo iconico del leggendario allenatore Gordon Bombay. In questa stagione, composta da 10 episodi e ambientata nel Minnesota di oggi, i Mighty Ducks si sono evoluti da perdenti qualunque a una squadra di hockey giovane, ultra-competitiva e vincente. Sarà aggiunta alla piattaforma il 26 marzo 2021.

Leggi anche:  Linea Verde | Decima puntata 27 novembre 2022
Stoffa da campioni

Disney Plus: i film di marzo

Raya e l’ultimo drago (accesso VIP)

Il prossimo classico Disney Raya e l’ultimo drago arriva in anteprima il 5 marzo 2021 con accesso VIP. Qui i dettagli sul film e sulle modalità per guardarlo.

Raya e l'ultimo drago in anteprima a marzo su Disney Plus

La favorita

Il film del 2018 con Olivia Colman, Emma Stone e Rachel Weisz, La favorita, è un film storico ambientato nella Gran Bretagna del 1708. Sarà aggiunto al catalogo il 5 marzo 2021.

Wild

Wild è un film con protagonista Reese Witherspoon, la storia segue la protagonista che, dopo una vita di eccessi, decide di prendere una decisione particolare. Sarà disponibile a partire dal 5 marzo 2021.

Sideways – In viaggio con Jack

Il film del 2004 arriverà su Disney Plus il 5 marzo 2021. Si tratta di una commedia romantica che segue il viaggio di due amici nei loro ultimi giorni da scapoli.

Grand Budapest Hotel

La storia di uno stimato direttore d’hotel (Ralph Fiennes) e del suo fidato fattorino (Tony Revolori) intorno ad un furto di un quadro di valore. Il film arriverà il 5 marzo 2021.

Scena da Grand Budapest Hotel

La mia sfida: cambiare il mondo

La mia sfida: cambiare il mondo racconta di cinque studenti provenienti da diversi angoli del pianeta che portano i loro progetti imprenditoriali a Macao, in Cina, per competere per i Global Student Entrepreneur Awards. Si tratta di un nuovo documentario che arriverà il 12 marzo 2021.

Copia originale

Il film copia originale del 2018, con Melissa McCarthy e Richard E Grant arriverà sulla piattaforma il 19 marzo 2021.

Conan il barbaro

Il film del 1982 ispirato all’omonimo fantasy segue le vicende del protagonista Conan interpretato da Arnold Schwarzenegger. Sarà inserito nel catalogo il 19 marzo 2021.

Leggi anche:  Ascolti Tv 11 febbraio 2021, suor Angela esorcizza il Diavolo veste Prada - Il Decoder

Il braccio violento della legge

Il film giallo del 1971 sarà disponibile dal 26 marzo 2021. Il braccio violento della legge è una storia di poliziotti al seguito di criminali della droga.

Il cigno nero

Thriller drammatico con protagonista Natalie Portman nei panni di una ballerina ambiziosa. Sarà disponibile a partire dal 26 marzo 2021.

Il cigno nero su Disney Plus a marzo

Romeo + Giulietta di William Shakespeare

Con Leonardo DiCaprio e Claire Danes, il film ispirato alla tragedia ambientata a Verona arriverà il 26 marzo 2021.

Air force one

Il film d’azione del 1997 con protagonista Harrison Ford nei panni del presidente degli Stati Uniti, sarà disponibile dal 26 marzo 2021.

Seguici sui social:
Facebook
Instagram

Elisa Scaglia

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook