Disney pubblica l’emozionante cortometraggio, Un nuovo papà

Condividi articolo tramite:

Alcuni dei tuoi personaggi Disney preferiti condividono la magia per aiutare una nuova famiglia a costruire ricordi insieme: guarda il corto, Un nuovo papà.

Un nuovo papà è il titolo del lungometraggio realizzato a supporto di Make-A-Wish® e disponibile in streaming sui canali ufficiali Disney. Nella colonna sonora il vincitore di due Grammy Awards, Gregory Porter. Data di uscita 3 novembre 2021.

È disponibile per tutti, Un Nuovo Papà, il nuovo magico cortometraggio di Natale della durata di tre minuti circa, incentrato sull’unione familiare e sul potere della narrazione. Il nuovo cortometraggio fa parte della campagna retail Disney di Natale Una Famiglia, Infinite Emozioni in supporto a Make-A-Wish®.

Un Nuovo Papà, racconta la storia di Nicole, la nipotina ormai cresciuta di nonna Lola, e dei suoi due figli Max e Ella nel momento in cui Mike, il nuovo papà, si trasferisce nella loro casa.

Questo corto è il sequel di Lola, il cortometraggio animato Disney lanciato a Natale 2020 e incentrato sulla celebrazione delle tradizioni familiari tramandate di generazione in generazione. Primo cortometraggio di Natale della divisione Disney Consumer Products, Lola è stato un vero e proprio successo di pubblico considerate le oltre 106 milioni visualizzazioni.

Leggi Anche |  La Compagnia del Cigno 2, cambia tutto: le anticipazioni di Alessio Boni

Guarda il corto Un Nuovo Papà

Di cosa parla Un Nuovo Papà

Il cortometraggio Un Nuovo Papà si basa principalmente sull’importanza dei legami familiari, anche nuovi, e racconta l’esperienza di una famiglia che vive il suo primo Natale insieme. Il corto celebra il potere della narrazione: dare vita all’immaginazione e alla magia che si crea leggendo tutti insieme.

Il pubblico vedrà la famiglia avventurarsi in un viaggio nelle emozioni mentre si divertono a far vivere le loro classiche tradizioni natalizie e, allo stesso tempo, creandone di nuove tutti insieme.

Nel video sono presenti anche Easter Egg nascosti, inclusi alcuni disegni dei bambini supportati da Make-A-Wish®. La realizzazione del cortometraggio ha dato la possibilità a Make-A-Wish UK di esaudire il desiderio del tredicenne Dylan, il cui sogno era diventare un disegnatore.

Dal 1980, Disney ha aiutato Make-A-Wish®️ a realizzare più di 145.000 desideri in tutto il mondo portando luce, speranza e gioia ai bambini e alle bambine supportati dall’associazione e alle loro famiglie.

Un Nuovo Papà trama

Al centro della storia c’è un libro di racconti molto speciale – un prezioso oggetto che Max, il figlio di Nicole, ha ricevuto dal suo padre naturale. Il libro celebra il potere della narrazione in grado di rafforzare i legami familiari e la magia che si crea quando, leggendole insieme, le storie Disney e Pixar prendono vita dalle pagine e accendono l’immaginazione e la fantasia di tutta la famiglia.

Leggi Anche |  Francesca Carrain: il finale de Il Paradiso delle Signore 5 “non esclude nulla” per Anna Rossi

Un Nuovo Papà colonna sonora

Il due volte vincitore dei Grammy Award Gregory Porter interpreta una versione molto emozionante della colonna sonora originale Love Runs Deeper – brano scritto per il cortometraggio e che fornisce, al posto dei dialoghi, una narrazione musicale attraverso gli occhi di Mike. Scritto dal duo di Los Angeles PARKWILD, il brano include anche la partecipazione di Cherise, membro dell’organizzazione Tomorrow’s Warriors, nato per sostenere la diversità e l’equità nell’ambito artistico attraverso la musica Jazz.

L’artista internazionale Gregory Porter, interprete del brano Love Runs Deeper, ha dichiarato:

«Le parole del brano sono davvero potenti e sottolineano che dietro qualsiasi cosa c’è l’Amore. Quando ho letto la prima riga del testo di Love Runs Deeper “Quando aprirai la porta/ io sarò lì con il cuore/ pieno di gioia” (OV: When you open the door, I will be standing there) mi sono commosso per lo storytelling e per le emozioni trasmesse. In quel preciso momento ho capito di avere davvero il bisogno di essere coinvolto in questa campagna per supportare Make-A-Wish®️.»

Il cortometraggio è stato prodotto e sviluppato dal team creativo interno Disney EMEA, guidato da Angela Affinita, Director of Brand Marketing and Creative, in collaborazione con Flux Animation Studios in Nuova Zelanda.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta focaccia di semola di Fulvio Marino

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: