Disney+ racconta la vita nelle riserve americane in Reservation Dogs

Condividi articolo tramite:

Tutto quello che c’è da sapere sulla serie girata nelle riserve indiane, Reservation Dogs in streaming su Disney+.

Reservation Dogs è una commedia composta da episodi di mezz’ora l’uno che segue quattro adolescenti indigeni nell’Oklahoma rurale che rubano e risparmiano per andare nell’esotica, misteriosa e lontana terra della California. Reservation Dogs è in streaming su Disney+.

Il titolo della serie fa riferimento alla riserva indiana dell’Oklahoma che fa da sfondo alle vicende narrate ma è anche un abile gioco di parole con i Reservoir Dogs, titolo originale de de Le Iene di Quentin Tarantino. Al centro della storia di sono quattro teenager annoiati e desiderosi di scappare in California che – per farlo e avere i soldi necessari – s’improvvisano venditori di cibo in banchetti e si rendono protagonisti di furti di merce da rivendere a ricettatori locali. Nonostante il mood sia di insoddisfazione, di irrequietezza e di forte disagio, Reservation Dogs è una comedy, nera e sporca, ma pur sempre una commedia.

Leggi Anche |  David Duchovny stava quasi per non diventare Fox Mulder

Reservation Dogs trama

“Reservation Dogs” è una commedia di mezz’ora che segue quattro adolescenti indigeni nell’Oklahoma rurale che rubano e risparmiano per andare nell’esotica, misteriosa e lontana terra della California. Per riuscirci dovranno risparmiare abbastanza soldi, superare in astuzia i drogati dello sfasciacarrozze ai confini della città e sopravvivere a una guerra per il territorio contro una gang rivale più forte. Girata a Okmulgee, in Oklahoma, la serie è un punto di svolta nella rappresentazione indigena in televisione, sia davanti che dietro le telecamere. Questo team creativo unico nel suo genere narra una storia che risuona dentro di loro e nelle loro esperienze vissute e invita il pubblico in un mondo sorprendentemente familiare e divertente.

Leggi Anche |  Squid Game, 45,6 miliardi di won in Euro quanti sono?

Reservation Dogs in streaming su Disney+

La visione degli episodi della prima stagione di Reservation Dogs è riservata agli abbonati a Disney+.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Reservation Dogs trailer

Ecco il trailer internazionale della serie:

Fonte e diritti articolo

Leggi Anche |  Tutto sulla prima stagione di The Wheel of Time su Prime Video: trama e trailer

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: