Disney+ ridà vita a un cult degli anni ’80. In arrivo il remake de I Goonies

Condividi articolo tramite:

Il catalogo di Disney+ sta per accogliere una nuova attesissima serie tv. Si tratta di Our Time, nato per essere il primo remake del film I Goonies. Lo scopo è quello di ridare vita a una delle produzioni più apprezzate degli anni ’80. La pellicola, infatti, nel giro di pochissimo tempo, era riuscita a coinvolgere un’intera generazione, segnando un passaggio cardine nello sviluppo cinematografico.

Stando alle parole di Clancy Collins White c’è stato massimo impegno dietro a questo progetto, ma la pandemia da Covid-19 ha causato dei ritardi nello sviluppo. Le intenzioni iniziali erano quelle di affidarsi alla Fox per la diffusione della serie, ma la rete ha reputato che il target fosse troppo giovane. Così, si è deciso di puntare su Disney+, decisamente più adatta a farsi carico di un simile titolo.

Leggi Anche |  Roger Waters, bocca sigillata in polemica con Twitter: 'Di cosa avete paura?'. Ecco il motivo

Di cosa parlerà il remake?

Tra il film del 1985 e la serie tv ci saranno delle differenze sostanziali. Nel remake, tutto ruoterà attorno a un’insegnante che, dopo essere stata vittima di una profonda delusione professionale, deciderà di tornare nella sua città di origine per insegnare in una scuola locale. Qui farà la conoscenza di tre studenti appassionati di cinema.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Per aiutarli a trasformare in realtà il sogno di diventare registi, la donna li assisterà durante la realizzazione di uno dei loro progetti: dare vita a un rifacimento de I Goonies.

Quando e dove vedere Our Time?

Le puntate di una serie tv verranno rese disponibili su Disney+. Al momento, ancora non vi è una data ufficiale, ma sembra che il progetto sia già ben avviato. Esso sarà visibile gratuitamente a tutti gli abbonati della piattaforma, mentre gli altri utenti dovranno creare una nuova iscrizione e scegliere l’offerta desiderata.

Leggi Anche |  Summertime torna su Netflix con una seconda stagione: ecco i personaggi

Si ricorda che sul sito è possibile trovare un vasto repertorio di film, serie tv e documentari targati Disney, Pixel, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Un Posto al Sole 10-14 gennaio 2022: anticipazioni e trame

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber