Disney, tutte le novità da Annecy: Cip e Ciop, Monster Inc, Spider – Man e Star Wars!

Disney, tutte le novità da Annecy: Cip e Ciop, Monster Inc, Spider – Man e Star Wars!

Disney Television Animation e Disney Junior sono saliti ieri sul palco dell’Annecy International Animation Film per svelare le nuove produzioni e mostrare entusiasmanti anticipazioni sulle prossime serie animate originali in arrivo in streaming su Disney+ e altre piattaforme Disney nel 2023 e oltre.

Con il titolo “Everyone Has a Story”, la presentazione ha incluso l’annuncio del via alla produzione della seconda stagione Monsters & Co Lavori in corso, serie Pixar di grande successo distribuita da Disney+, coi nuovi episodi che debutteranno nel 2023 e vedrà, nella versione originale, il ritorno dello stellare cast di voci della serie, tra cui Billy Crystal (Mike Wazowski), John Goodman (James P. “Sulley” Sullivan), Ben Feldman (Tylor Tuskmon), Mindy Kaling (Val Little), Henry Winkler (Fritz), Lucas Neff (Duncan) e Alanna Ubach (Cutter).

Anche Cip e Ciop: Al parco, che segue Cip e Ciop e le loro avventure nella grande città, è stata rinnovata per una seconda stagione, con nuovi episodi che vedranno l’amatissimo duo affiancato da altri iconici personaggi Disney, tra cui Paperino e Pluto, in storie più grandi e coraggiose. Inoltre è stato svelato che una nuova serie animata ispirata al popolare franchise musicale Disney ZOMBIES, in produzione presso Disney Television Animation. Proseguendo, il team EMEA Original Productions ha annunciato la produzione della serie di avventure epiche Dragon Striker e la commedia spettrale The Doomies.

La presentazione ha incluso anche l’annuncio del rinnovo della terza stagione dei grandi successi Disney Junior Spidey e i suoi fantastici amici e Topolino – La Casa del divertimento. Inoltre sono stati ordinati episodi aggiuntivi per alcune delle prossime serie Disney Television Animation, tra cui Hamster & Gretel, Kiff, Hailey’s On It e Primos. Infine, ulteriori annunci e anticipazioni hanno riguardato l’antologia fantascientifica africana di Disney+ Kizazi Moto: Generation Fire, di cui è stato rivelato un nuovo artwork esclusivo (che trovate in calce) e il cast, che comprende Florence Kasumba (Black Panther: Wakanda Forever), la star nigeriana Kehinde Bankole (Blood Sisters) e il rapper sudafricano Nasty C (Blood & Water), e anche un primo sguardo esclusivo alla nuova serie prescolare Kiya and the Kimoja Heroes, sugli eroi della comunità ispirati alle tradizioni e alle culture dell’Africa meridionale e prodotta da Entertainment One, Frogbox e Triggerfish Animation.

Leggi anche:  Detto Fatto | Ricetta calzone ripieno al forno di Gianfranco Iervolino

Per concludere, durante la presentazione Ayo Davis ha dato ai partecipanti del festival delle anticipazioni su Star Wars: Young Jedi Adventures, il primo lungometraggio per bambni in età prescolare che uscirà su Disney Junior e su Disney+ nella primavera 2023, insieme a Marvel’s Moon Girl and Devil Dinosaur, che segue le avventure di Lunella Lafayette, una ragazzina super geniale di 13 anni e il suo dinosauro T-Rex di 10 tonnellate, Devil Dinosaur.

Se cercate altre letture sul mondo animato di Disney Plus, ecco tutto ciò che dovete sapere su Cip e Ciop Agenti Speciali, film rivelazione esclusiva della piattaforma.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  Per diventare agente di polizia locale bastano il diploma e la patente B con questo bando di concorso

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Leggi anche:  Nuove assunzioni per 4.000 posti in quest’azienda in forte crescita in tutta Italia e possibilità di progressioni di carriera