Disponibile una nuova clip dal secondo episodio di The Walking Dead 11

La prima puntata di The Walking Dead è stata caricata su Disney+, ma gli spettatori non hanno dovuto attendere molto per ricevere ulteriori novità. Infatti, nelle ultime ore, è stata diffusa una clip riguardante il secondo episodio della stagione. In realtà, esso potrebbe essere considerato parte del primo in quanto insieme formano un blocco unico. A dimostrazione di ciò, gli è stato dato il titolo di Acheron: Part II.

Possiamo affermare che l’undicesima stagione di The Walking Dead ha avuto un’inizio esplosivo. Sembra che i produttori ce l’abbiamo messa tutta per regalare al pubblico un finale narrativo col botto. Stando alle sinossi rilasciate, mano mano che andremo avanti, assisteremo a combattimenti spericolati e a eventi sempre più emozionanti.

Rilasciata una nuova clip di The Walking Dead 11: di cosa si tratta?

All’interno della clip possiamo assistere a una conversazione tra Yumiko e Princess. Entrambe si trovano ancora in mano al Commonwealth, ma nessuno può aiutarle perché il gruppo principale ne è completamente all’oscuro. Inoltre, anche Eugene ed Ezekiel sono nella stessa identica situazione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Yumiko oltre a essere turbata a causa della prigionia, è anche terrorizzata dall’idea di non poter più vedere suo fratello. Ha bisogno di mettersi in contatto con lui e per farlo ha deciso di ricorrere alle sue doti di avvocato. Princess appare piuttosto perplessa, ma dalle espressioni presenti sul suo volto sembra comprenderla perfettamente.

La donna rivelerà anche di voler parlare con un manager del Commonwealt. Ci riuscirà?

Dove vedere il secondo episodio di The Walking Dead 11

Il secondo episodio della stagione sarà disponibile a partire dal 30 agosto su Disney+. Tutti gli abbonati avranno modo di accedere gratuitamente al contenuto, mentre gli altri utenti, se vorranno usufruire della piattaforma, dovranno sottoscrivere un abbonamento non vincolante e quindi annullabile in qualsiasi momento. Ci sono due offerte disponibili: una mensile da 8,99 euro e una annuale da 89,90 euro.

Il catalogo contiene film, serie tv e documentari targati Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook