Diventa tester del Passeggino Veloce Red Shine Peg Perego

Diventa tester del Passeggino Veloce Red Shine Peg Perego

Diventa tester del nuovo passeggino Veloce collezione Red Shine di Peg Perego.

Candidati GRATIS!

Nuovo progetto tester su Mammachetest.

Per candidarti vai a questa pagina. Possono candidarsi tutte le mamme in gravidanza o con almeno un bambino da 0-3 anni.

Potresti diventare tester del passeggino Veloce Red Shine di Peg Perego.

Il passeggino Veloce si apre e si chiude con una mano sola e da un unico comando centralizzato sul maniglione così da non doverti mai abbassare.

L’ingombro da chiuso è minimo con la seduta agganciata in entrambe le posizioni. Sta in piedi da solo e la seduta del passeggino rimane sempre compatta e protetta per un’igiene ottimale. Comodissima l’ampia capottina estensibile che protegge da sole e vento i sonnellini del tuo bebè.

Leggi anche:  Lucio Dalla, un piccolo poeta dal cuore grande - Metropolitan Magazine

Il cestello è molto comodo e di facile accesso, ha il fondo rinforzato con elementi rigidi per carichi pesanti. Le rifiniture rifrangenti garantiscono maggior visibilità e rendono più sicure le uscite serali.

Loading…

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  New Amsterdam 3 stagione, quando esce su Netflix?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook