Diversi problemi TIM il 13 gennaio: chiamate interrotte, anomalie connessione


In questa dserata del 13 gennaio si registrano problemi TIM, in particolare con il sevizio mobile dell’operatore storico italiano. Il servizio maggiormente colpito sarebbe quello delle semplice chiamate per chi prova ad effettuare una telefonata a qualunque proprio contatto. Cerchiamo dunque di capire quali siano le anomalie esatte con le quali si scontrano i clienti.

Al momento di questa pubblicazione, il servizio Downdetector segnala centinaia e centinaia di testimonianze di utenti colpiti dal disservizio. Le segnalazioni maggiori, come già detto, riguardano l’impossibilità di effettuare chiamate su rete mobile TIM. A dire il vero, chi è interessato dalle difficoltà dichiara di riuscire anche a prendere la linea con il contatto ma la conversazione cadrebbe dopo pochissimo.

I problemi TIM odierni, oltre che interessare appunto le telefonate, riguardano (di sguincio) anche la navigazione internet. Le connessione a siti di qualsiasi tipo sarebbero un po’ lente ma non impossibili. La situazione è comunque in continuo divenire: per il momento il maggior numero di anomalie si starebbero verificando nella parte settentrionale del nostro paese, in particolare nella regione Piemonte. Non mancheranno aggiornamenti a questo primo approfondimento.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber