Notizie H24

Scopri tutti gli aggiornamenti e le notizie del giorno in tempo reale!

Djavan Anderson: «Mi sento un giocatore della Lazio»

Condividi Tramite:


djavan anderson
© foto www.imagephotoagency.it

Djavan Anderson ha parlato della sua esperienza alla Lazio: le dichiarazioni del centrocampista biancoceleste

Djavan Anderson, centrocampista della Lazio, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel della sua esperienza in biancoceleste.

LAZIO – «Sono molto felice di essere qui in ritiro con la squadra, cerco sempre di dare il massimo. Mi trovo bene nel ruolo di quinto a sinistra ma mi adatto ovunque per il bene della squadra. Mi sento un giocatore della Lazio, tutto il tempo passato mi ha fatto crescere e diventare più forte».

STAGIONE – «I momenti difficili servono a questo. Il passato non va cancellato, può insegnare qualcosa. Lo scorso anno abbiamo fatto una grande annata, anche se avremmo potuto fare di più. Riprendere a giocare dopo due mesi di inattività non è stato facile. Adesso lavoriamo per migliorare sempre di più».



Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all'utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da notizieh24.eu? puoi trovarci su Google News!




Potrebbe interessarti anche...