Dl aiuti, Lollobrigida (FDI): “Maggioranza Draghi distante da famiglie e imprese”

“La bocciatura nelle Commissioni Bilancio e Finanze della Camera degli emendamenti di Fratelli d’Italia, a prima firma del presidente Giorgia Meloni, sull’abbattimento del cuneo fiscale e sul taglio delle tasse alle imprese che assumono conferma la distanza siderale della maggioranza Draghi dai problemi degli italiani. Famiglie e aziende, colpite da una devastante crisi economica, ancora una volta vengono abbandonate da chi preferisce puntare su provvedimenti ideologici come il Reddito di cittadinanza e la legalizzazione della cannabis. Assurdo che Letta chieda una manovra shock rispetto al cuneo fiscale e, poi, la maggioranza di cui fa parte voti contro. FDI ripresenterà questi emendamenti in Aula, con l’auspicio che non venga posta l’ennesima questione di fiducia per consentire, senza calpestare le prerogative del Parlamento, un dibattito trasparente e per far votare queste proposte alla luce del sole. In questo modo i cittadini sapranno chi è dalla parte degli italiani e chi, invece, resta sordo alle loro istanze”. Lo dichiara il capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, Francesco Lollobrigida.

Leggi anche:  L'INPS eroga un maxi Bonus di 4.890 a questi fortunati lavoratori con domanda al 31/10

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Torino, gli anarchici occupano l'ex ospedale 'contro tutte le guerre'

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook