Doc: il personaggio di Luca Argentero muore?

Condividi articolo tramite:

Doc è morto?

La prima puntata di DOC – Nelle tue mani è andata in onda giovedì 13 gennaio 2022 su Rai 1 con grandi colpi di scena e momenti molto emozionanti? La serie tv con protagonista Luca Argentero nel ruolo di Andrea Fanti ha catturato l’attenzione del pubblico conquistandosi oltre il 30% degli spettatori serali. Un successo strepitoso per i primi due episodi del medical drama italiano che non ha risparmiato neanche una sorpresa ai propri fan. In particolare, molte persone si sono chieste se Doc è morto, o quale personaggio muore in Doc?

La prima puntata vede la morte di un personaggio molto amato sia dal pubblico che dalla squadra dell’Ospedale Ambrosiano. Il Covid-19 ha fatto strage nella città e anche all’interno dello staff medico. Chi è morto in Doc?

Leggi Anche |  Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 6 gennaio 2022: puntata 79
DOC - Nelle tue mani: Luca Argentero è Doc Andrea Fanti. Credits: Rai
DOC – Nelle tue mani: Luca Argentero è Doc Andrea Fanti. Credits: Rai

Doc Luca Argentero muore?

continua a leggere dopo la pubblicità

Fortunatamente, non è Luca Argentero che muore in Doc. Il dottor Andrea Fanti è vivo ma ha preso delle scelte che l’hanno portato lontano dai suoi fedeli compagni di corsia. Tuttavia, un altro personaggio muore nella prima puntata di Doc, con grande commozione di tutto il pubblico.

Lorenzo Lazzarini, il personaggio interpretato da Gianmarco Saurino, muore nella prima puntata di Doc. Nonostante sia giovane e in salute, è proprio lui ad essere sopraffatto dal Covid-19 e a perdere la vita nei primi due episodi della serie. In un’emozionante scena alla fine della prima puntata, Doc, Giulia e i familiari di Lorenzo si recano alla sua lapide al cimitero.

Leggi Anche |  Anticipazioni Love Is In The Air 22 luglio 2021: episodio 39

Luca Argentero lascia doc?

Cosa succede a Doc? Andrea Fanti scompare dallo schermo per diversi minuti, facendo pensare che sia proprio lui ad essere morto in Doc. Tuttavia, non è così. Il dramma del Covid-19 gli ha fatto capire che una grande fetta di popolazione era stata abbandonata e che è sua responsabilità mettersi al servizio dei più bisognosi andando a lavorare in un ospedale da campo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta insalata di faraona in agrodolce di Daniele Persegani

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: