DOC: Lorenzo Lazzarini, il personaggio, muore

Condividi articolo tramite:

DOC ha ucciso Lorenzo?

La prima puntata di DOC – Nelle tue mani ha lasciato tutti gli spettatori a bocca aperta. Il primo e secondo episodio della serie con protagonista Luca Argentero nel ruolo di Andrea Fanti hanno debuttato giovedì 13 gennaio 2022 su Rai 1 e sono stati pieni di colpi di scena. Non solo Giulia (Matilde Gioli) rimane incinta di Lorenzo e poi perde il bambino, ma lo stesso Lorenzo deve fare i conti con una fine tragica. Lorenzo Lazzarini (Gianmarco Saurino) muore in DOC?

La risposta, purtroppo, è sì. Lorenzo muore nella prima puntata di DOC – Nelle tue mani. La motivazione è ormai chiara agli occhi di tutti e forse è proprio per questo che fa così male. L’attore Gianmarco Saurino condivide parole commuoventi su Instagram per dire addio, o forse arrivederci, al suo personaggio.

È doveroso che io ringrazi Lux Vide e Rai 1 della fiducia e del coraggio e di avermi fatto sposare un personaggio così meraviglioso che un po’ mentre scrivo mi commuovo.

DOC - Nelle tue mani 2: Matilde Gioli (Giulia) e Gianmarco Saurino (Lorenzo). Credits: Rai
DOC – Nelle tue mani 2: Matilde Gioli (Giulia) e Gianmarco Saurino (Lorenzo). Credits: Rai

Come muore Lorenzo Lazzarini

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  Cristiano Malgioglio in lutto, messaggio di dolore: "È scomparso"

Lorenzo, il personaggio interpretato da Gianmarco Saurino muore di Covid-19, nonostante la serie non mostri il decorso della malattia sul giovane ragazzo. Non sappiamo se sia stato proprio Doc a cercare di salvarlo senza riuscirci, o se le cose siano andate diversamente. In una scena commuovente, Doc (Luca Argentero), Giulia (Matilde Gioli), la sorella di Lorenzo e il suo compagno di recano sulla tomba del ragazzo. Lorenzo Lazzarini è morto e niente potrà portarlo indietro.

Così si conclude la prima puntata di Doc che, tramite un salto temporale, deve fare i conti con una dura realtà. I personaggi sono cambiati dopo aver dovuto affrontare l’emergenza della pandemia in prima linea. Scopri le anticipazioni della seconda puntata di DOC – Nelle tue mani.

Leggi Anche |  Emily VanCamp commenta il bacio (molto criticato) tra Sharon e Steve in Civil War

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Red Notice è il film con il miglior esordio nella storia di Netflix

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: