Doc – Nelle tue mani 2: anticipazioni quinto e sesto episodio

Ecco la trama degli episodi di Doc – Nelle tue mani 2 in onda nella prima serata di giovedì 27 gennaio.

Scopri qui la trama del quinto e del sesto episodio della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani, intitolati L’attenzione e Il Gusto di Vivere, in onda su Rai1 nella prima serata di giovedì 27 gennaio 2022.

Diretta da Ciro Visco e Jan Maria Michelini, Doc – Nelle tue mani è la serie televisiva di produzione italiana che si ispira a una storia vera e porta sul piccolo schermo il libro di Pierdante Piccioni con Pierangelo Sapegno, Meno Dodici. Con Luca Argentero nei panni del protagonista, la serie è ora in onda con la seconda stagione.

Scopri qui tutto sulla seconda stagione di Doc – Nelle tue mani.

La trama del quinto e sesto episodio di Doc – Nelle tue mani 2

Vanno in onda su Rai1 in prima visione TV giovedì 27 gennaio, dalle ore 21:25, gli episodi L’attenzione e Il Gusto di Vivere della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani.

Leggi anche:  Fatto in casa per voi

Se vuoi sapere cosa ti aspetta dalla terza serata di Doc – Nelle tue mani, ecco le trame degli episodi rilasciate dalla Rai:

EPISODIO 5

Doc si trova in diretta competizione con il nuovo primario e si prende diversi rischi, ma ne approfitta per coinvolgere e aiutare anche Agnese, che, a causa dell’inchiesta in corso, ha dovuto lasciare l’incarico di direttore sanitario e tornare a fare il medico.

EPISODIO 6

Mentre tra Doc e il chirurgo Valenti scoppia una piccola guerra a causa di Carolina, Doc deve affrontare il caso di un ragazzo con genitori molto presenti ed è costretto a mettersi in discussione come padre. Intanto Gabriel ed Elisa seguono il difficile caso di uno chef stellato un po’ troppo aggressivo, che diventa l’occasione per affrontare il loro passato insieme…

Leggi anche:  Breaking Dawn – Parte 1 in onda in TV su La5

Doc – Nelle tue mani in streaming

La prima stagione di Doc – Nelle tue mani è disponibile su RaiPlayDisney+.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Dopo la messa in onda, anche gli episodi della seconda stagione sono disponibili in streaming su RaiPlay. Scopri qui come registrarsi, accedere e guardare RaiPlay.

Leggi anche:  Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn su Netflix

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook