Doc – Nelle tue mani 2: anticipazioni settimo e ottavo episodio

Ecco la trama degli episodi di Doc – Nelle tue mani 2 in onda nella prima serata di giovedì 10 febbraio.

Scopri qui la trama del settimo e ottavo episodio della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani, intitolati Fare una scelta e Cane blu, in onda su Rai1 nella prima serata di giovedì 10 febbraio 2022.

Doc – Nelle tue mani è la serie televisiva di produzione italiana, diretta da Ciro Visco e Jan Maria Michelini, che si ispira a una storia vera e porta sul piccolo schermo il libro di Pierdante Piccioni con Pierangelo Sapegno, Meno Dodici.

Offerta

Meno dodici. Ediz. tie-in
Meno dodici. Ediz. tie-in

  • Editore: Mondadori
  • Autore: Pierdante Piccioni , Pierangelo Sapegno
  • Collana: Oscar bestsellers
  • Formato: Libro in brossura
  • Anno: 2020
  • Piccioni, Pierdante (Author)

La trama del settimo e ottavo episodio di Doc – Nelle tue mani 2

Vanno in onda su Rai1 in prima visione TV giovedì 10 febbraio, dalle ore 21:25, gli episodi Fare una scelta e Cane blu della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani.

Leggi anche:  Elodie e Andrea Iannone stanno insieme? Ecco cosa c’è tra loro

Se vuoi sapere cosa ti aspetta dalla quarta serata di Doc – Nelle tue mani, ecco le trame degli episodi rilasciate dalla Rai:

EPISODIO 7

Il caso di Silvia, ex specializzanda di Andrea, riguarda da vicino anche Enrico, di cui per la prima volta emerge il passato. Mentre i test di Caruso hanno l’intento sempre più chiaro di mettere in difficoltà Doc, anche Cecilia inizia a scoprire il segreto della squadra.

EPISODIO 8

Tutti i segreti vengono a galla in questo episodio evento. Si torna infatti ai mesi della prima ondata, per scoprire finalmente il segreto che Doc e i suoi nascondono su quello che è successo nei mesi dell’emergenza e che sembra aver incrinato per sempre il rapporto tra Carolina e suo padre. Si ripercorre anche l’inizio della relazione tra Elisa e Massimo e si va all’origine delle crisi di Gabriel…

Leggi anche:  Giovanna Civitillo e Amadeus, oltre al figlio c’è anche un altro amore: adottato nel 2020

Doc – Nelle tue mani in streaming

La prima stagione di Doc – Nelle tue mani è disponibile su RaiPlayDisney+.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Dopo la messa in onda su Rai1, anche gli episodi della seconda stagione sono disponibili in streaming su RaiPlay.

Leggi anche:  Tempo di pulizie di primavera e ancora pochi sanno che il rosmarino potrebbe aiutarci non a tavola ma nelle faccende domestiche con risultati eccezionali

Scopri qui tutto sulla seconda stagione di Doc – Nelle tue mani.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook