Doc – Nelle tue mani 2: anticipazioni 

Condividi articolo tramite:

Doc – Nelle tue mani 2022, nuovi episodi

Dopo le puntate di Doc – Nelle tue mani nel 2020, torna la fiction con protagonista Luca Argentero. Doc – Nelle tue mani 2021: nessun episodio nell’anno che si sta per chiudere, ma alle nuove puntate manca poco. Dopo un successo straordinario con la stagione 1, ecco che Doc ricomincia in tv con puntate inedite. Doc – Nelle tue mani 2022: dal 13 gennaio su Rai 1 va in onda in prima visione. Doc – Nelle tue mani 2: anticipazioni e tutto quello che devi sapere, ecco una guida. Innanzitutto clicca sul link per sapere dove siamo rimasti con il finale della stagione precedente.

Luca Argentero torna a vestire i panni di Andrea Fanti, detto Doc. Si tratta di un medico che ha un “buco” di memoria di dodici anni in seguito a un colpo di arma da fuoco. Ha dovuto ricominciare tutto daccapo.

Leggi Anche |  Intrecci del passato, dal 12 novembre su Disney+

Sia nella vita privata sia in quella lavorativa è una tabula rasa. Prima della tragedia è stato un (terribile) primario di Medicina Interna. Andrea Fanti insegue il suo sogno: tornare a essere primario ma migliore di prima. Desidera difendere la sua squadra e mettersi in ascolto dei pazienti senza riserve per accompagnarli nella guarigione, previa comprensione del loro stato d’animo.

Doc – Nelle tue mani 2, anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Sara Lazzaro (Agnese Tiberi) in una scena della seconda parte della prima stagione di
Sara Lazzaro (Agnese Tiberi) in una scena della seconda parte della prima stagione di “Doc – Nelle tue mani”. Credits: Rai

Proprio la vicinanza e l’empatia che usa con i pazienti sono i medesimi strumenti che Doc (Luca Argentero) sfrutta per tentare di convincere Giulia (Matilde Gioli) a tornare sui suoi passi. La Giordano, un tempo è stata la sua amata assistente. Ora ha deciso di procedere con il trasferimento.

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: verdure pastellate ed alici fritte di Mauro Improta

Doc vuole riconquistare Agnese (Sara Lazzaro), la sua ex moglie per la quale prova ancora dei sentimenti.

Le vite di tutti al Policlinico Ambrosiano (e non) sono sconvolte dall’arrivo di un tremendo virus e dalle sue imprevedibili conseguenze. Si tratta della peggiore pandemia degli ultimi cento anni. Milano è l’epicentro mondiale dell’esplosione del Covid-19.

continua a leggere dopo la pubblicità

Un intero episodio speciale è dedicato in Doc – Nelle tue mani 2 alla emergenza sanitaria. 

Per Doc e i suoi colleghi è una sfida senza precedenti. Come tornare alla normalità senza isolarsi, senza perdere la speranza e il piacere del contatto reciproco?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi Anche |  QUIZ Bridgerton: quanto ne sai sulla serie tv?

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: