Doc – Nelle tue mani 2, le anticipazioni della prima puntata

Condividi articolo tramite:

Doc – Nelle tue mani 2, anticipazioni prima puntata

Doc – Nelle tue mani 2, anticipazioni prima puntata: debutta giovedì 13 gennaio 2022 in prima serata su Rai 1 la prima puntata della seconda stagione della fiction per la regia di Beniamino Catena. Giacomo Martelli dirige gli episodi dal nono al sedicesimo. Basata sulla storia reale di Pierdante Piccioni, Doc – Nelle tue mani è una fiction che racconta le vicende di Andrea Fanti, un primario che perde dodici anni di memoria. Il protagonista è interpretato da Luca Argentero. La seconda stagione di Doc – Nelle tue mani è una produzione Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction. Esordisce con i primi due episodi sul primo canale Rai il 13 gennaio 2022.  Di seguito la trama e le anticipazioni della prima puntata di Doc – Nelle tue mani 2 in onda giovedì 13 gennaio 2022 a partire dalle ore 21.25 circa su Rai 1.

Doc – Nelle tue mani 2 episodio 1 trama

Luca Argentero (Andrea Fanti) in una scena di
Luca Argentero (Andrea Fanti) in una scena di “Doc – Nelle tue mani 2”. Credits: Rai

Nel primo episodio della serata dal titolo “Una vita nuova” siamo a febbraio 2020. Doc (Luca Argentero) ha un obiettivo chiaro. Vuole tenere unito il suo team che si sta disgregando. Giulia (Matilde Gioli) ha preso la decisione di trasferirsi a Genova. Lorenzo (Gianmarco Saurino) forse abbandonerà la medicina. Gabriel (Alberto Malanchino) sta per partire per l’Etiopia. Nemmeno Elisa (Simona Tabasco) sembra provare alcun genere di interesse nei confronti del reparto. Come se non bastasse Carolina (Beatrice Grannò) pare non voler più sapere niente di Medicina Interna. Il padre ne è profondamente dispiaciuto.

Leggi Anche |  Strappare lungo i bordi, su Netflix dal 27 novembre 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

Doc, intanto, non manifesta il desiderio di rinunciare ad Agnese (Sara Lazzaro). La vita continua tra alti e bassi, quando un nuovo virus dalla Cina sconvolge tutti i piani.

Doc – Nelle tue mani 2 episodio 2 trama

Matilde Gioli (Giulia Giordano) in una scena di “Doc – Nelle tue mani 2”. Credits: Rai

Nel secondo episodio della serata dal titolo “La guerra è finita” trascorre del tempo. La pandemia è finita, ma le vite non proseguono come prima. Sono stravolte. Doc pare avere l’intenzione di lasciare tutto. In ospedale, però, arrivano un nuovo internista e una nuova infettivologa: si chiamano rispettivamente Damiano Cesconi e Cecilia Tedeschi. Non sono gli unici volti nuovi. C’è anche un primario diverso che sembra pronto a cambiare tutte le carte in tavola, smantellando il reparto dall’interno.
Inoltre, prende il via un’inchiesta sulla responsabilità dei problemi che sono emersi in ospedale nei mesi emergenziali, Agnese è a dir poco nell’occhio del ciclone. Doc e i suoi celano un segreto su quanto accaduto all’inizio della pandemia. Doc fa una scelta coraggiosa e inaspettata al fine di proteggere sia Agnese sia il reparto intero.

Leggi Anche |  Giusina in cucina | Ricetta pane fritto con l’acciuga di Giusina Battaglia

Doc – Nelle tue mani 2 puntate, la programmazione

La seconda stagione di Doc – Nelle tue mani è composta da 16 episodi. Vengono trasmessi in 8 serate, il che significa che ogni puntata è formata da due episodi. La programmazione delle puntate è prevista il giovedì sera su Rai 1 da giovedì 13 gennaio 2022 per otto serate consecutive. L’orario di inizio del primo episodio della serata di Doc – Nelle tue mani 2 è alle 21:25 circa.

  • Prima puntata – episodi 1 e 2 – in onda giovedì 13 gennaio 2022
  • Seconda puntata – episodi 3 e 4 – in onda giovedì 20 gennaio 2022
  • Terza puntata – episodi 5 e 6 – in onda giovedì 27 gennaio 2022
  • Quarta puntata – episodi 7 e 8 – in onda giovedì 3 febbraio 2022
  • Quinta puntata – episodi 9 e 10 – in onda giovedì 10 febbraio 2022
  • Sesta puntata – episodi 11 e 12 – in onda giovedì 17 febbraio 2022
  • Settima puntata – episodi 13 e 14 – in onda giovedì 24 febbraio 2022
  • Ottava puntata – episodi 15 e 16 – in onda giovedì 3 marzo 2022

Doc – Nelle tue mani 2 in streaming, dove vedere la serie tv

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  Clementino e Ambra Mattioli svelano qualcosa su The Voice Senior? | Notizie H24

In streaming, Doc – Nelle tue mani 2 figura tra i titoli disponibili nel catalogo di RaiPlay in anteprima esclusiva con l’episodio 1 da martedì 11 gennaio 2022. I successivi sono disponibili in concomitanza della sua messa in onda su Rai 1, cioè a partire dal 13 gennaio 2022, e anche a seguire.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: