Doc – Nelle tue mani 2, le anticipazioni della quarta puntata

Doc – Nelle tue mani 2, anticipazioni quarta puntata

Doc – Nelle tue mani 2, anticipazioni quarta puntata: la quarta serata non va in onda giovedì 3 febbraio 2022 perché su Rai 1 viene lasciato spazio a Sanremo. Di conseguenza l’appuntamento con la fiction slitta di una settimana. Doc – Nelle tue mani è una fiction ispirata sulla storia reale di Pierdante Piccioni, un medico che – ancora oggi – è attivo in corsia. Il protagonista della fiction, Andrea Fanti, è interpretato da Luca Argentero. La seconda stagione di Doc – Nelle tue mani è una produzione Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction. Debutta con i primi due episodi sul primo canale Rai il 13 gennaio 2022.  Di seguito la trama e le anticipazioni della quarta puntata di Doc – Nelle tue mani 2 in onda giovedì 10 febbraio 2022 a partire dalle ore 21.25 circa su Rai 1.

Doc – Nelle tue mani 2 episodio 7 trama

Alberto Malanchino (Gabriel Kidane) in una scena della seconda parte della prima stagione di
Alberto Malanchino (Gabriel Kidane) in una scena della seconda parte della prima stagione di “Doc – Nelle tue mani”. Credits: Rai

Nel primo episodio della serata dal titolo “Fare una scelta” il focus è sul caso di Silvia, una ex specializzanda di Andrea (Luca Argentero). Questa vicenda tocca sul personale anche Enrico (Giovanni Scifoni), di cui emerge il passato per la prima volta.

Leggi anche:  A che ora sono le qualifiche della MotoGP di oggi 23 aprile su TV8 e Sky?

continua a leggere dopo la pubblicità

Caruso (Massimo Rigo) tenta di mettere sempre più in difficoltà Doc con i suoi test. L’obiettivo di Umberto è sempre più chiaro. Nel frattempo anche Cecilia (Alice Arcuri) comincia a intuire qualcosa sul segreto del team.

Giulia (Matilde Gioli), invece, inizia a confidarsi con Damiano (Marco Rossetti). Tra i due si delinea un rapporto di maggiore confidenza. Una finestra sul passato viene piano piano aperta.

Doc – Nelle tue mani 2 episodio 8 trama

Luca Argentero (Andrea Fanti) in una scena di “Doc – Nelle tue mani 2”. Credits: Rai

Scopri altre notizie della serie DOC – Nelle Tue Mani!

Nel secondo episodio della serata dal titolo “Cane blu” vengono a galla tutti i segreti. È un episodio evento, di svolta per l’intera stagione nonché omaggio ai medici eroi nel corso della pandemia. Infatti si torna indietro nel tempo: la cornice è quella dei mesi della prima ondata.

continua a leggere dopo la pubblicità

Il segreto che Doc e la sua squadra sta proteggendo non può più restare nascosto. Cosa è successo nei mesi dell’emergenza? La verità viene a galla con tutta la potenza che sembra aver incrinato per sempre la relazione tra Carolina (Beatrice Grannò) e suo papà.

Leggi anche:  Ecco come la pulizia primaverile di cucina e bagno porterà fresco e profumo nella nostra casa, risparmiando tempo e fatica

I primi passi della relazione tra Elisa (​​Simona Tabasco) e Massimo (Lorenzo Frediani) sono ripercorsi con tutti i particolari del caso, partendo dalla crisi di Gabriel (Alberto Malanchino).

Finalmente si scopre, insieme a Riccardo (Pierpaolo Spollon), il significato di “cane blu”, vale a dire quell’espressione che i nostri usano ripetere come una sorta di mantra ogni qualvolta che sono di fronte a un ostacolo da superare.

Doc – Nelle tue mani 2 puntate, la programmazione

La seconda stagione di Doc – Nelle tue mani è formata da 16 episodi. Vengono trasmessi in 8 serate, il che significa che ogni puntata è composta da due episodi. La programmazione delle puntate è prevista il giovedì sera su Rai 1 da giovedì 13 gennaio 2022 per otto serate. C’è un salto di una settimana in occasione di Sanremo. Di conseguenza, non si tratta di otto settimane consecutive. L’orario di inizio del primo episodio della serata di Doc – Nelle tue mani 2 è alle 21:25 circa.

Doc – Nelle tue mani 2 in streaming, dove vedere la serie tv

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Banconote, la novità sconvolge tutti: queste perderanno valore e non potrai usarle

In streaming, Doc – Nelle tue mani 2 rientra tra i titoli disponibili nel catalogo di RaiPlay in anteprima esclusiva con l’episodio 1 da martedì 11 gennaio 2022. I successivi sono disponibili in concomitanza della sua messa in onda su Rai 1, cioè a partire dal 13 gennaio 2022, e anche a posteriori on demand.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook