Doc – Nelle tue mani 2, le anticipazioni della seconda puntata

Condividi articolo tramite:

Doc – Nelle tue mani 2, anticipazioni seconda puntata

Doc – Nelle tue mani 2, anticipazioni seconda puntata: dopo l’esordio il 13 gennaio 2022, giovedì 20 gennaio 2022 va in onda su Rai 1 la seconda puntata della seconda stagione della fiction diretta da Beniamino Catena. Giacomo Martelli è alla regia degli episodi 9-16. Doc – Nelle tue mani è un medical drama di successo che ruota intorno alla vicenda di Andrea Fanti (Luca Argentero) un primario che – in seguito a un colpo da sparo, va in coma per dodici anni e, quando si risveglia, ha perso la memoria di questo lasso di tempo. La stagione 2 Doc – Nelle tue mani è una produzione Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction. Sul primo canale Rai vanno in onda il terzo e il quarto episodio della seconda stagione il 20 gennaio 2022. Di seguito la trama e le anticipazioni della seconda puntata di Doc – Nelle tue mani 2 in onda giovedì 20 gennaio 2022 a partire dalle ore 21.25 circa su Rai 1.

Doc – Nelle tue mani 2 episodio 3 trama

Luca Argentero (Andrea Fanti) in una scena di
Luca Argentero (Andrea Fanti) in una scena di “Doc – Nelle tue mani 2”. Credits: Rai

Nel primo episodio della serata dal titolo “Sfide” c’è un focus speciale. L’inchiesta guidata da Caruso (Massimo Rigo) procede e entra nel vivo. Così i segreti della pandemia iniziano a venire a galla. Nel frattempo Andrea (Luca Argentero) deve fare i conti con una scelta difficile. Per ottenere il posto di primario che era stato suo deve superare dei test. Tuttavia, nell’ipotesi in cui non dovesse passarli gli sarà preclusa la professione da medico.

Leggi Anche |  Uomini e Donne oggi: dissapori in studio e nuove esterne

continua a leggere dopo la pubblicità

Carolina (Beatrice Grannò) ha stretto un forte legame con Riccardo (Pierpaolo Spollon) durante l’emergenza e, forse, vorrebbe più di una semplice amicizia.

Intanto strani disagi iniziano a offuscare la vita di Gabriel (Alberto Malanchino). Elisa (Simona Tabasco) si è allontanata da lui e esce con un altro uomo. Quest’ultimo pare avere qualcosa da nascondere…

Doc – Nelle tue mani 2 episodio 4 trama

Matilde Gioli (Giulia Giordano) in una scena di “Doc – Nelle tue mani 2”. Credits: Rai

Nel primo episodio della serata dal titolo “Quello che seiAndrea, alla luce del caso di un giovane fenomeno del tennis, ragiona sul suo futuro. Si domanda se valga la pena di deporre il ruolo di “Doc” in favore di un sogno: tornare a essere primario.

Leggi Anche |  Quarta Repubblica, puntata del 13 settembre: Green Pass e il focolaio a Torino

continua a leggere dopo la pubblicità

Carolina, intanto, non vive bene i momenti in cui vede Riccardo e Alba (Silvia Mazzieri) insieme.

Gabriel dovrebbe presentarsi all’appuntamento con la nuova psicologa dell’ospedale, ma il giovane non si palesa. Lucia Ferrari (Giusy Buscemi), la professionista da cui l’ha mandato Enrico, attende invano. A proposito di Enrico (Giovanni Scifoni), emerge una novità. Per la prima volta dopo tanto tempo nei mesi della pandemia ha intrecciato una relazione con qualcuno.

Doc – Nelle tue mani 2 puntate, la programmazione

La seconda stagione di Doc – Nelle tue mani va in onda in otto serate. Sono altrettante le puntate che compongono il secondo ciclo della fiction. Ognuna è formata da due episodi. Questo significa che, in totale, Doc – Nelle tue mani 2 conta 16 episodi. La messa in onda delle puntate è fissata il giovedì sera su Rai 1 da giovedì 13 gennaio 2022 per otto serate di fila. Il primo episodio della serata di Doc – Nelle tue mani 2 comincia alle 21:25 circa.

Doc – Nelle tue mani 2 in streaming, dove vedere la serie tv

In streaming, Doc – Nelle tue mani 2 (oltre alla prima stagione) figura tra i titoli disponibili nel catalogo di RaiPlay in concomitanza della sua messa in onda su Rai 1 e anche a seguire on demand.

Leggi Anche |  Disney, maglioni e pigiami a tema per un Natale soffice e colorato

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: