Doc – Nelle tue mani 3, Lucia se ne va? 

Doc – Nelle tue mani 3, Lucia se ne va?

Doc – Nelle tue mani 3 continua la storia di Andrea Fanti, ma – a quanto pare – potrebbe dover rinunciare a membri importanti del cast. Nonostante gli sceneggiatori Viola Rispoli e Francesco Arlanch abbiano dichiarato che sono previsti nuovi ingressi, basteranno a ripagarci dei grandi assenti? Gianmarco Saurino è stato meno presente già nella seconda stagione: non è un caso che Lorenzo Lazzarini sia morto all’inizio della stagione. Adesso conosciamo tutti i retroscena dietro a questa scelta che ci ha lasciato senza fiato. Silvia Mazzieri, l’interprete di Alba, presumibilmente non ci sarà, visto che Alba Patrizi muore nel finale di Doc – Nelle tue mani 2 per i motivi che abbiamo approfondito. A chi potremmo dover dire addio? In Doc – Nelle tue mani 3, Lucia se ne va? È un’ipotesi corroborata da due indizi.

Leggi anche:  Grande Fratello Vip, Carmen Russo punge Caldonazzo: “La considero una mitomane”

Lucia non c’è più in Doc? Giusy Buscemi lascia il cast per un ruolo maggiore in Un passo dal cielo 7?

Come riportato da BubinoBlog il 21 marzo 2022, la vera protagonista di Un passo dal cielo 7 è Manuela Nappi, il personaggio interpretato da Giusy Buscemi. Resta nel cast Daniele Liotti (Francesco Neri), ma – stando a queste anticipazioni – è meno centrale rispetto alla sesta stagione della fiction. Dato che Manuela, la sorella di Vincenzo Nappi impersonificato da Enrico Iannello, prende il timone delle vicende, è presumibile che questo incarico attoriale la assorba nei prossimi mesi. Le riprese di Un passo dal cielo 7 sono previste per fine agosto 2022 e l’uscita per i primi mesi del 2023: coinciderebbe (presumibilmente) con la fase di shooting di Doc
 – Nelle tue mani 3.

Giusy Buscemi è incinta del terzo figlio che nascerà in estate

Giusy Buscemi (Lucia) in una scena di
Giusy Buscemi (Lucia) in una scena di “Doc – Nelle tue mani 2”. Credits: Rai

Scopri altre notizie della serie DOC – Nelle Tue Mani!

Leggi anche:  Night Teeth, il nuovo film sui vampiri dal 20 ottobre su Netflix

continua a leggere dopo la pubblicità

Il secondo indizio è legato al fatto che Giusy Buscemi è incinta. Aspetta il terzo figlio dal regista Jan Michelini, con il quale è sposata. L’annuncio della gravidanza numero 3 è arrivato in occasione dell’ospitata a Verissimo di domenica 27 febbraio 2022. Dopo Caterina Maria nata nel 2019 e Pietro Maria nel 2019, Giusy Buscemi e Jan Michelini quest’estate diventeranno genitori per la terza volta. È un maschietto. Complice la gravidanza, immaginiamo che Giusy Buscemi non si possa affaticare troppo.

Tra il neonato e le riprese di Un passo dal cielo 7 è più che plausibile che Giusy Buscemi non sia nel cast di Doc – Nelle tue mani 3, ma attendiamo conferme ufficiali.

Leggi anche:  Monete rare: trova le 10 Lire di questo anno e diventi subito ricco

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook