Doc – Nelle tue mani 3, Marco torna? 

Doc – Nelle tue mani 3, Marco torna?

La terza stagione di Doc – Nelle tue mani è confermata. Nel cast tornano Luca Argentero e Matilde Gioli (Andrea Fanti e Giulia Giordano), stando alle prime indiscrezioni. Ovviamente ci aspettiamo di ritrovare anche altri attori delle prime due stagioni. Al contrario, non immaginiamo che ci siano né Gianmarco Saurino (Lorenzo Lazzarini) né Silvia Mazzieri (Alba Patrizi), a meno che non sia utilizzato lo stratagemma dei flashback. Uno spunto interessante che emerge da un’intervista ai due sceneggiatori Viola Rispoli e Francesco Arlanch pubblicata su Fanpage.it il 17 marzo 2022 è su un possibile rientro in scena. In Doc – Nelle tue mani 3, Marco torna? Marco Sardoni, interpretato da Raffaele Esposito non c’è stato nella seconda stagione. Che rientri nella terza?

Al momento non c’è certezza su questo tassello, ma ci sono diversi indizi a riguardo. Raffaele Esposito aveva già espresso in diverse occasioni la sua volontà di essere coinvolto nuovamente nella fiction ambientata al Policlinico Ambrosiano.

Leggi anche:  The Boys tornerà su Prime Video con la quarta stagione

Raffaele Esposito torna nel cast di Doc – Nelle tue mani 3?

Da sinistra: Raffaele Esposito (Marco Sardoni) e Luca Argentero (Andrea Fanti) in una scena della prima stagione di
Da sinistra: Raffaele Esposito (Marco Sardoni) e Luca Argentero (Andrea Fanti) in una scena della prima stagione di “Doc – Nelle Tue Mani”. Credits: Rai

Scopri altre notizie della serie DOC – Nelle Tue Mani!

continua a leggere dopo la pubblicità

Nella prima stagione è stato il villain della situazione: il rivale di Doc, nonostante il loro ambivalente rapporto. Che nella terza stagione Marco possa portare scompiglio? Per ora sappiamo che gli sceneggiatori avevano ponderato di farlo riapparire già nel secondo ciclo di episodi. Viola Rispoli – che firma la sceneggiatura insieme a Francesco Arlanch – dichiara, nell’intervista già menzionata, che “in realtà all’inizio avevamo pensato di farlo tornare, però poi abbiamo evitato di fare troppe connessioni.”

In effetti la seconda stagione è stata una maratona di colpi di scena. “Chissà, magari farà un’apparizione a sorpresa prossimamente”, continua Viola Rispoli.

Leggi anche:  Fatto in casa per voi

Lo scenario di un suo ritorno è aperto. Nel frattempo si diffondono le voci di corridoio sull’assenza in Doc 3 del personaggio di Lucia, la psicologa del Policlinico Ambrosiano che ha aiutato diversi medici dopo la fase più acuta dell’emergenza sanitaria. Pare, infatti, che Giusy Buscemi, l’attrice che le ha dato volto nel secondo ciclo, sia coinvolta nelle riprese di Un passo dal cielo 7 in modo più sostanzioso nel ruolo di Manuela Nappi, diventando il centro degli snodi narrativi. Darebbe così la precedenza alla fiction con Daniele Liotti rispetto a quella con Luca Argentero.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  Lino Guanciale sulla prossima puntata di Ricciardi: “Storia struggente" | LaNostraTv

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook