Doc-Nelle tue mani, anticipazioni prossima puntata: trama 5 novembre


Scritto da Isabella Adduci, il 29 Ottobre, 2020 , in Serie & Film Tv

Foto Doc-Nelle tue mani cast intero

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani del 5 novembre: nuovi guai per Lorenzo

Il successo di Doc-Nelle tue mani con protagonista Luca Argentero è inarrestabile. Cosa accadrà nel secondo episodio della settima puntata di Doc in onda giovedì 5 novembre? Da stasera, il giovedì andrà in onda solo un episodio di Doc-Nelle tue mani. Andrea Fanti passerà idealmente il testimone ad Amadeus che condurrà AmaSanremo, il programma che selezionerà i giovani che parteciperanno al prossimo Festival di Sanremo. Andrea ha intuito di aver avuto una relazione con Giulia e ha ricominciato a frequentarla con buona pace di Agnese che, però, non riesce a nascondere la sua gelosia. Sardoni è sempre più preoccupato per le indagini di Andrea che rischiano di compromettere la sua carriera. Lorenzo ha rivisto la sua ex Chiara che gli ha dato delle pasticche. Il medico, durante un’emergenza in reparto dovuta a un grave incidente ferroviario, non era in sè.

Doc-Nelle tue mani, anticipazioni puntata 5 novembre: Sardoni e la moglie sono preoccupati

Nella settima puntata di Doc-Nelle tue mani è arrivata in reparto la sorella maggiore di Elisa. La sua presenza ha reso ancora più scontrosa la dottoressa. Le anticipazioni di Doc-Nelle tue mani del 5 novembre svelano che nell’episodio intitolato “Perdonare e perdonarsi”, Lorenzo dovrà fare i conti con il suo passato quando la sua ex fidanzata Chiara viene ricoverata nell’ospedale in cui lavora per overdose. Marco e sua moglie non sono tranquilli, Andrea continua a indagare sul “satonal”, il medicinale che causa decessi. Fanti è determinato ad andare fino in fondo.

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani, trama episodio giovedì prossimo: la decisione di Gabriel

Nell’episodio di Doc-Nelle tue mani di giovedì 5 novembre, Gabriel prenderà una decisione importante: vivrà stabilmente in Italia. Ma ora il problema è comunicarlo alla sua famiglia che sicuramente non sarà d’accordo. L’appuntamento con Luca Argentero (un vip ha fatto una confessione sul suo conto) e Doc-Nelle tue mani è per giovedì 5 novembre in prima serata su Rai1.

Fonte e diritti articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da notizieh24.eu? puoi trovarci ufficialmente su Google News!