Doc – Nelle tue mani quante puntate ha e programmazione

Quante sono le puntate di Doc – Nelle tue mani?

Della fiction Doc – Nelle tue mani quante puntate ci sono? Chi ha visto la fiction in prima visione dal 26 marzo 2020, sa che la risposta è più complicata del previsto. Infatti, la fiction con Luca Argentero nei panni del protagonista Andrea Fanti è una di quelle di cui la produzione è stata sconvolta dall’emergenza Covid-19. Diciamo che “è una di quelle” perchè sono tanti i programmi televisivi che subiscono rinvii o variazioni in seguito a questo problema ben più grande di noi e del tutto inaspettato. La contingenza ci costringe a rallentare, a restare in casa e questo – ovviamente – comporta degli slittamenti non indifferenti anche sul fronte della televisione. Doc – Nelle tue mani quante puntate ha, quindi?

Occorre fare una distinzione tra le puntate pronte al momento del debutto e quelle che, invece, sono ancora in fase di preparazione al 26 marzo 2020. Rischiamo altrimenti di cadere nella trappola in cui è – comprensibilmente – scivolata Mara Venier nel corso della puntata del 22 marzo 2020 di Domenica In. In collegamento Skype con Luca Argentero dall’Umbria la conduttrice introduce Doc – Nelle tue mani. “Sono quattro puntate” afferma Mara Venier, ma l’attore che interpreta il protagonista Andrea Fanti la interrompe. Bisogna distinguere tra gli episodi pronti e in programmazione nella primavera 2020 e gli altri che arrivano in secondo momento. Luca Argentero, infatti, precisa che le puntate di Doc – nelle tue mani sono otto in totale.

Doc episodi su Rai 1, quando in onda?

La fiction Doc – Nelle tue mani va in onda su Rai Uno da giovedì 26 marzo 2020 in prima tv su Rai Uno e torna in replica da giovedì 24 giugno 2021, sempre sul primo canale Rai. Per la prima visione, come accennato, le puntate di Doc sono divise in due tranche. Le repliche, invece, vengono proposte, salvo variazioni, con una puntata alla settimana, ognuna composta da due episodi.

Doc repliche su Rai 1, quante puntate sono

continua a leggere dopo la pubblicità

L’appuntamento è alle 21.20, quindi in prime time. Quando vanno in onda puntate di Doc – Nelle tue mani su Rai 1 in replica?

Questa è la programmazione della fiction in replica per quanto riguarda la prima parte.

  • Prima puntata Doc – Nelle tue mani (episodi 1 e 2) – giovedì 24 giugno 2021
  • Seconda puntata Doc – Nelle tue mani (episodi 3 e 4) – giovedì 1° luglio 2021
  • Terza puntata Doc – Nelle tue mani (episodi 5 e 6) – giovedì 8 luglio 2021
  • Quarta puntata Doc – Nelle tue mani (episodi 7 e 8) – giovedì 15 luglio 2021
  • Quinta puntata Doc – Nelle tue mani (episodi 9 e 10) – giovedì 22 luglio 2021
  • Sesta puntata Doc – Nelle tue mani (episodi 11 e 12) – giovedì 29 luglio 2021
  • Settima puntata Doc – Nelle tue mani (episodi 13 e 14) – giovedì 5 agosto 2021
  • Ottava puntata Doc – Nelle tue mani (episodi 15 e 16) – giovedì 12 agosto 20201

ATTENZIONE: la programmazione delle repliche di Doc – Nelle tue mani può subire variazioni. 

Doc – Nelle tue mani quante puntate totali?

Doc - Nelle tue mani Andrea Fanti e Giulia Giordano interpretati rispettivamente da Luca Argentero e Matilde Gioli Credits RAI
Doc – Nelle tue mani Andrea Fanti e Giulia Giordano interpretati rispettivamente da Luca Argentero e Matilde Gioli Credits RAI

continua a leggere dopo la pubblicità

Gli episodi di Doc – Nelle tue mani sono in tutto 16, quindi otto puntate. La seconda parte della fiction, composta da quattro appuntamenti come la prima, non va in onda subito dopo il primo blocco. Ai tempi del debutto in prima visione assoluta eravamo in pieno lockdown (aprile 202o) e la lavorazione delle ultime quattro puntate non era ultimata.

Quando inizia Doc 2 stagione? A quando la nuova serie di Doc? Qui gli aggiornamenti sulle nuove puntate di Doc – Nelle tue mani.

Doc – Nelle tue mani quanto durano gli episodi?

Quanto dura una puntata di Doc – Nelle tue mani? Qui occorre fare una distinzione tra puntata e episodio. Ciascuna puntata di Doc – Nelle tue mani è composta da due episodi. Un episodio di Doc – Nelle tue mani dura tra i 75 e i 60 minuti. Ad esempio, il primo intitolato Meno Dodici dura 75 minuti. Il secondo episodio, Selfie, dura un’ora precisa. La prima puntata, quindi, formata dalla somma del primo e del secondo episodio dura due ore e quindici minuti.

Di fatto, una puntata di Doc – Nelle tue mani, con un doppio episodio occupa tutta la prima serata.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook