Doc – Nelle tue mani sbarca su Disney+!

Condividi articolo tramite:

Doc – Nelle tue mani in streaming, dove vederlo?

Sapevate che Doc- Nelle tue mani è disponibile in streaming su Disney Plus? Parliamo della fiction Rai con protagonista Luca Argentero basata sull’incredibile storia vera del medico Pierdante Piccioni. La sua esperienza è raccontata nei suoi libri autobiografici Meno dodici Pronto soccorso.

Entra ora nel mondo Disney+!

Presentata in anteprima durante l’ultima serata della 70esima edizione del Festival di Sanremo, la fiction con protagonista il dottor Andrea Fanti (Luca Argentero) prende il via con la prima stagione giovedì 26 marzo 2020 in prima serata su Rai Uno.

A dirigerla sono invece Jan Maria Michelini Ciro Visco, che riadattano e portano in scena l’ambiziosa fiction composta in tutto da 16 episodi, in onda nel corso di quattro serate.

Leggi Anche |  Camilla Luddington sull’eventuale ritorno di Alex in Grey’s Anatomy: “Un altro ex marito per Jo?”

Doc – Nelle tue mani in streaming su Disney+

continua a leggere dopo la pubblicità

Ed ecco che a distanza di un anno dal debutto, grazie al successo riscosso in tutto il mondo, la serie Rai approda in streaming sul catalogo Star di Disney+, ovvero la sezione dedicata all’intrattenimento generale della Casa di Topolino.

E quale momento migliore per fare un rewatch del primo ciclo di episodi in vista del debutto della seconda attesa stagione dal 13 gennaio 2022 su Rai 1?

Doc – Nelle tue mani Giulia Giordano e Andrea Fanti interpretati rispettivamente da Matilde Gioli e Luca Argentero, qui in una scena della prima stagione Credits RAI

Doc – Nelle tue mani su RaiPlay

Come vedere Doc – Nelle tue mani in streaming senza Disney+? Trattandosi di una co-produzione Rai Fiction e Lux Vide, prodotta da Matilde e Luca Bernabei, il medical drama è disponibile in streaming anche su RaiPlay!

Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore 5: anticipazioni 26 marzo 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

Parliamo del servizio di streaming gratuito di video on demand offerta da Rai grazie alla quale puoi accedere e recuperare tutti i tuoi programmi preferiti!

Accedere a RaiPlay è davvero facile e veloce, dal momento che ti basta collegarti al sito ufficiale e registrarti inserendo le tue credenziali. Una volta effettuata la registrazione puoi finalmente goderti in streaming tutti i suoi contenuti: fiction, film, approfondimenti, documentari e tanto altro.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Un primo caso della variante del Covid-19 che sta contribuendo all'esplosione dell'epidemia in India è stato rilevato in Svizzera

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: