Doc – Nelle tue mani, seconda serie: quello che devi sapere

Condividi articolo tramite:

Doc – Nelle tue mani, seconda serie su Rai 1

Doc – Nelle tue mani seconda serie: questo il modo con cui molti fan chiamano la seconda stagione di Doc. L’espressione corretta, infatti, è “Doc – Nelle tue mani seconda stagione“. Ad ogni buon conto arriva su Rai 1.

Il soggetto di serie di Doc 2 stagione è scritto da Francesco Arlanch e Viola Rispoli. Nel cast della seconda stagione della fiction troviamo Luca Argentero, Matilde Gioli, Sara Lazzaro, Pierpaolo Spollon, Simona Tabasco, Silvia Mazzieri, Alberto Malanchino, Beatrice Grannò, Gianmarco Saurino, Marco Rossetti, Giusy Buscemi, Giovanni Scifoni, Alice Arcuri, Gaetano Bruno.

Come accaduto per la prima stagione, anche questo secondo ciclo di episodi ha due registi. Beniamino Catena dirige le prime quattro serate, vale a dire gli episodi dall’1 all’8. Giacomo Martelli, invece, prende il timone per le restanti quattro, dagli episodi 9 a 16.

Leggi Anche |  Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, poca fiducia e niente ti amo ma insieme sono felici (Foto) | Notizie H24

continua a leggere dopo la pubblicità

Doc – Nelle tue mani è una serie di genere medical, prodotta da Luca e Matilde Bernabei per Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction.

Doc – Nelle tue mani, quando ricomincia? Giovedì 13 gennaio 2022

Giovanni Scifoni (Enrico Sandri) in una scena della seconda parte della prima stagione di
Giovanni Scifoni (Enrico Sandri) in una scena della seconda parte della prima stagione di “Doc – Nelle tue mani”. Credits: Rai

Doc – Nelle tue mani, quando ricomincia? O sarebbe più corretto dire, Doc – Nelle tue mani 2 stagione quando inizia? Giovedì 13 gennaio 2022 alle ore 21.25 su Rai 1 e su RaiPlay. La seconda “serie”, come talvolta viene chiamata, è composta da 8 serate.

Anticipazioni Doc – Nelle tue mani 2

Nelle nuove puntate di Doc, Andrea Fanti (Luca Argentero) e il suo team devono fare i conti con le conseguenze della pandemia peggiore degli ultimi cento anni. Non solo, ogni medico ha una nuova ferita da elaborare, che sia la perdita di una persona amata o altro. C’è chi fa i conti con una paura ignota e chi non riesce più a trovare la via di fronte a un ostacolo cui si può far fronte solo camminando insieme.

Leggi Anche |  Tutto pronto per The Beatles: Get Back. Rilasciato il trailer ufficiale

continua a leggere dopo la pubblicità

Scopri maggiori informazioni sull’articolo dedicato alle anticipazioni sulla seconda stagione di Doc – Nelle tue mani!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Grey’s Anatomy, ufficiale la stagione 18

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber