Doc – Nelle tue mani, spin-off su Giulia Giordano? Parla Matilde Gioli

Doc, spin-off su Giulia Giordano in futuro?

Noi di Tvserial.it abbiamo avuto il piacere di intervistare sia Luca Argentero sia Matilde Gioli prima del debutto della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani su Rai 1. Interpretano rispettivamente Andrea Fanti e Giulia Giordano. L’attore principale è piacevolmente meravigliato del successo che la fiction sta riscuotendo anche all’estero e ci racconta su quante stagioni si immagina lo sviluppo di Doc. Parallelamente chiediamo a Matilde Gioli cosa pensi per il futuro di Doc – Nelle tue mani e non solo. Oltre alla serie madre (Doc – Nelle tue mani) farebbe uno spin-off su Giulia Giordano?

Una “dottoressa Giò” esiste già. La dottoressa Giò, infatti, è il titolo di una serie tv per la regia di  Filippo De Luigi (stagioni 1 e 2) e di Antonello Grimaldi (stagione 3). Barbara D’Urso veste i panni della protagonista. Quindi, in caso, dovrebbe avere un altro titolo… Ecco cosa ci ha detto Matilde Gioli a riguardo.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta sfince di San Giuseppe di Fabio Potenzano

Docca, la proposta spiritosa di Matilde Gioli per il possibile spin-off di Doc

Matilde Gioli (Giulia Giordano) in una scena della prima stagione di
Matilde Gioli (Giulia Giordano) in una scena della prima stagione di “Doc – Nelle tue mani”. Credits: Rai

Scopri altre notizie della serie DOC – Nelle Tue Mani!

continua a leggere dopo la pubblicità

Matilde Gioli, oltre a tornare nella terza stagione di Doc – Nelle tue mani, è propositiva in merito a un possibile spin-off sul suo personaggio. “Non avrei nulla in contrario nel senso che sono belli gli spin-off”, spiega nell’intervista rilasciata a noi di Tvserial.it a gennaio 2022. Poi lascia spazio all’ironia e alla fantasia perché aggiunge che “però invece che Doc sarebbe Docca – ho deciso – più che dottoressa Giò che – come dici tu – esiste già!”.

Abbiamo anche già un papabile titolo e noi di Tvserial.it ci speriamo. L’apertura dell’attrice apre alla possibilità che, un giorno, possa diventare realtà: “Perché no? È un’ipotesi che non mi stranisce per niente! Io lo farei!”.

Nel frattempo, come accennato, la serie madre (Doc – Nelle tue mani) è confermata almeno per una terza stagione. Nel terzo ciclo di episodi potrebbe tornare un personaggio della prima che è mancato nella seconda. Al contempo potrebbero non esserci né Alba Patrizi (Silvia Mazzieri) dopo quanto accaduto nel finale né Lucia (Giusy Buscemi). Proprio Giusy Buscemi, infatti, ha più spazio in Un Passo Dal Cielo 7 con il personaggio di Manuela Nappi.

Leggi anche:  Quali linee temporali esistono dopo Avengers: Endgame nel MCU?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Biagio D’Anelli sbugiarda Miriana Trevisan: c’entra Nicola Pisu, cosa è successo

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook