Doc – Nelle tue mani stasera non va in onda

Doc – Nelle tue mani stasera non va in onda su Rai 1

Doc – Nelle tue mani 2 stasera non va in onda su Rai 1: giovedì 3 febbraio 2022 la fiction con protagonista Luca Argentero non viene trasmessa sul primo canale Rai in prima visione assoluta. La seconda stagione ha debuttato giovedì 13 gennaio 2022 con i primi due episodi (vale a dire la prima puntata). Prosegue, sempre il giovedì sera, con il secondo e il terzo appuntamento. Poi subisce una battuta d’arresto. L’abbiamo anticipato già settimana scorsa nell’articolo dedicato a quello che, sette giorni fa, era “giovedì prossimo”. Stasera Doc non va in onda su Rai 1 per lasciare spazio a uno degli eventi televisivi più attesi nel panorama italiano: il Festival di Sanremo.

Doc – Nelle tue mani oggi non c’è in tv o cambia canale?

Da sinistra: Sara Lazzaro (Agnese Tiberi), Luca Argentero (Andrea Fanti), Matilde Gioli (Giulia Giordano) in posato per
Da sinistra: Sara Lazzaro (Agnese Tiberi), Luca Argentero (Andrea Fanti), Matilde Gioli (Giulia Giordano) in posato per “Doc – Nelle tue mani 2”. Credits: Fabio Iovino e Rai

A fronte del cambiamento di palinsesto, alcuni fan si chiedono se la fiction salti del tutto oggi o si sposti di canale. Doc – Nelle tue mani oggi non è previsto nella programmazione in tv. Non cambia canale. L’appuntamento non c’è né su Rai Uno né su RaiPlay in diretta streaming e/o on demand.

Leggi anche:  Luigi Strangis parla dopo la vittoria di Amici 21: “Ho lavorato tanto”

continua a leggere dopo la pubblicità

Dove posso guardare Doc – Nelle tue mani stasera”? Questa è la domanda che si stanno facendo tanti appassionati che fanno fatica a stare senza Doc e la sua squadra per un giovedì dalla data di debutto in poi. Per la nuova puntata (due episodi, episodi 7 e 8) bisogna attendere. Tuttavia, le puntate già trasmesse sono disponibili su RaiPlay on demand.

Scopri altre notizie della serie DOC – Nelle Tue Mani!

Ricordiamo che Doc – Nelle tue mani è una fiction ispirata alla storia realmente accaduta a Pierdante Piccioni. Il medico ha raccontato la sua vicenda su cui si basa la trama della fiction in alcuni libri, tra cui Meno Dodici. Il “vero Doc” spiega che: “Fare il medico, per me, significa ascoltare le persone, parlare con loro e prendermi cura di loro. E il valore aggiunto sarà l’essere stato davvero dall’altra parte della barricata, l’aver vissuto da paziente e da disabile.

Leggi anche:  Uomini e Donne news, Raffaella Mennoia fuori dall'ospedale: come sta ora

Riportiamo queste parole come insegnamento: spesso i medici ci salvano la vita da un lato e, dall’altro, è bene per chi opera nel settore sanitario, ricordare che ha a che fare con esseri umani. Pierdante Piccioni è l’esempio vivente di come l’empatia sia la chiave per diventare un medico unico.

Detto questo, cosa succede nelle prossime puntate di Doc e quando vanno in onda? Ecco le

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Radio Italia, il meglio della musica italiana - Metropolitan Magazine

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook