Doc – Nelle tue mani su Rai 1 dal 24 giugno 2021 in replica

Doc – Nelle tue mani quando torna su Rai 1? In replica dal 24 giugno 2021

Doc – Nelle tue mani quando torna su Rai 1? In attesa della seconda stagione le cui riprese partono il 17 maggio 2021, la fiction va in onda in replica sul primo canale Rai da giovedì 24 giugno 2021 in prima serata con due episodi.

Ecco la programmazione e le anticipazioni di tutte le puntate!

Doc - Nelle Tue Mani: Alberto Malanchino interpreta Gabriel Kidane. Credits: Rai
Doc – Nelle Tue Mani: Alberto Malanchino interpreta Gabriel Kidane. Credits: Rai

Prima puntata di Doc – Nelle tue mani giovedì 24 giugno 2021 in replica

Doc – Nelle tue mani episodio 1, Meno 12

Andrea Fanti (Luca Argentero) è un brillante primario di Medicina Interna. La sua vita è sconvolta quando il padre di un paziente deceduto nel suo reparto gli spara un colpo alla testa. Il medico sopravvive al trauma, ma quando si risveglia non ricorda nulla degli ultimi dodici anni di vita. Fa fatica a riconoscere la sua famiglia, i suoi colleghi e a fare i conti con l’uomo che era diventato prima dello sparo.

Doc – Nelle tue mani episodio 2, Selfie

I colleghi decidono di ricoverare Andrea nel reparto di Medicina Interna. La speranza è che, passando del tempo in questo luogo a lui molto familiare, possa avere più chance di recuperare la memoria.

La dottoressa che segue la sua riabilitazione più da vicino è Giulia (Matilde Gioli). Quest’ultima aveva con Andrea una relazione prima del trauma. Ora ha di fronte un uomo molto diverso da quello che conosceva.

Fanti tenta di fare i conti con questa nuova e pesante condizione. Nel frattempo si lascia coinvolgere dal caso clinico di Jacopo. È il suo compagno di stanza nonché un ragazzino che soffre di  una complessa patologia. Jacopo ha in serbo anche un segreto inconfessabile.

Seconda puntata di Doc – Nelle tue mani giovedì 1° luglio 2021 in replica

Doc – Nelle tue mani episodio 3, Niente di personale

continua a leggere dopo la pubblicità

Gli specializzandi sono sempre stati terrorizzati da Andrea Fanti. Faticano non poco a abituarsi all’improvviso e inaspettato rovesciamento di ruoli quando lui fa rientro in reparto come loro aiutante. Avendo dimenticato dodici anni della sua vita non ha le competenze per fare il primario.

Andrea Fanti tenta di riconquistare Agnese (Sara Lazzaro). Nel presente è la sua ex moglie, ma per Doc si tratta ancora della sua consorte, essendo fermo a una dozzina di anni prima. Nel frattempo collabora con Giulia sul caso di un giovane manager. La cooperazione tra i due si rivela più complicata del previsto e del tutto sorprendente.

Doc – Nelle tue mani episodio 4, Una cosa buona che fa male

La competizione tra gli specializzandi è esasperata dall’arrivo di un malato che sta particolarmente a cuore a Giulia. Andrea ha modo di cominciare a conoscere più a fondo i suoi specializzandi.

Intanto si mette in testa di voler accedere alla sua mail. È convinto che lì possa trovare tasselli importanti per ricordare qualcosa del “buco nero” dei dodici anni che gli mancano. Coinvolge il reparto nella ricerca della password. Tuttavia, c’è qualcuno che vuole tenergli nascosta una parte fondamentale del suo passato a ogni costo.

Terza puntata di Doc – Nelle tue mani giovedì 8 luglio 2021 in replica

Doc – Nelle tue mani episodio 5, L’errore

Una paziente vuole essere visitata esclusivamente da Andrea Fanti. Giulia non ha altra scelta e riporta Doc in reparto. La paziente in questione non sa delle sue condizioni attuali. La sua amnesia provoca un errore che provoca una forte pressione per gli specializzandi.

Nel frattempo il rancore che Alba prova per sua madre viene a galla e non ha effetti positivi.

Doc – Nelle tue mani episodio 6, Come eravamo

Come eravamo è un episodio speciale di Doc – Nelle tue mani. È un tuffo nel passato, interamente ambientato dieci anni prima. Andrea vive ancora insieme alla sua famiglia. È un medico che pratica la sua professione con entusiasmo e energia. Per la prima volta ha l’opportunità di fare un salto di carriera.

Fanti deve cercare di tenere insieme i pezzi. Corre il rischio di perdere di vista chi sia veramente a causa della sua competizione con il collega Marco (Raffaele Esposito).

Quarta puntata di Doc – Nelle tue mani giovedì 15 luglio 2021 in replica

Doc – Nelle tue mani episodio 7, Like

continua a leggere dopo la pubblicità

Carolina (Beatrice Grannò), la figlia di Andrea e Agnese, arriva in ospedale. Viene ricoverata nel reparto di Medicina Interna in quanto affetta da una patologia di cui non si riconoscono le cause. Questa vicenda fa esplodere le tensioni tra i genitori. I due, insieme, le devono superare per il bene della figlia.

L’attenzione degli specializzandi è catalizzata da un’influencer molto appariscente. Alba (Silvia Mazzieri) è gelosa di Riccardo (Pierpaolo Spollon) e non riesce a nasconderlo.

Doc – Nelle tue mani episodio 8, Il giuramento di Ippocrate

Andrea sta giocando su tre binari. Il primo è recuperare il suo ruolo di padre nei confronti di Carolina. Il secondo è capire di cosa soffra e aiutarla a riprendersi dalla sua malattia. Il terzo è riconquistare la donna che ama: Agnese.

Gabriel (Alberto Malanchino) soffre di un improvviso mal di testa che lo mette in difficoltà nella cura di un paziente. Riccardo e Elisa (Simona Tabasco), intanto, curano un aspirante astronauta.

Al link trovi il riassunto dettagliato degli episodi 7 e 8 di Doc – Nelle tue mani che sono mandati in onda – ai tempi della prima visione – come finale della prima parte della stagione 1.

Quinta puntata di Doc – Nelle tue mani giovedì 22 luglio 2021 in replica

Doc – Nelle tue mani episodio 9, In salute e in malattia

Andrea vorrebbe riconquistare Agnese, ma è abbastanza certo di aver fatto (nuovamente) breccia nel cuore della Tiberi. Avvolto da un alone di romanticismo propone di organizzare un matrimonio in reparto. I due sposi sono due pazienti che vertono in condizioni critiche.

Intanto l’equilibrio tra gli specializzandi è sconquassato da una proposta di Gabriel, del tutto inaspettata.

Doc – Nelle tue mani episodio 10, Quello che siamo

Emerge un segreto della vita privata di Lorenzo (Gianmarco Saurino) e la scoperta crea stupore in tutto il reparto. È un paziente a mettere in luce questo aspetto prima non noto.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel frattempo, Elisa e Gabriel fanno squadra per capire come ricostruire la vita di un anziano che è ricoverato. Sembra che non ricordi nulla di sé. Pronuncia unicamente una parola, in continuazione.

Sesta puntata di Doc – Nelle tue mani giovedì 29 luglio 2021 in replica

Doc – Nelle tue mani episodio 11, Cause ed effetti

Andrea tenta di rimettere insieme i pezzi. Cosa è accaduto prima dello sparo a seguito del quale dodici anni della sua vita si sono smaterializzati dalla sua memoria? Parte dal ritrovamento della cartella clinica del paziente deceduto per errore.

In realtà è Marco a essere responsabile di quel decesso. Sardoni è, per ovvie ragioni, poco collaborativo nel tentativo di comprensione di Andrea su quanto avvenuto. Neanche Agnese lo aiuta particolarmente.

Riccardo e Alba fanno fatica a ristabilire il loro rapporto. Anche tra Gabriel e Elisa le cose diventano più complicate.

Doc – Nelle tue mani episodio 12, L’imprevisto

Il reparto di Medicina Interna si trasforma in un Pronto Soccorso improvvisato in seguito a un incidente ferroviario. Di fronte all’emergenza tutti i medici sono chiamati a dare il massimo. Tra i feriti c’è una ragazza che Riccardo ben conosce, o meglio, conosceva. La giovane riapre un capitolo importante del passato del dottore. Il ragazzo pensava che fosse chiuso per sempre ma non è così.

Settima puntata di Doc – Nelle tue mani giovedì 5 agosto 2021 in replica

Doc – Nelle tue mani episodio 13, Egoismi

La sorella maggiore di Elisa fa l’attrice. È simpatica e ha un certo fascino. Quando arriva in ospedale rende Elisa ancora più scontrosa e acida del solito. Il suo comportamento è apparentemente inspiegabile.

Andrea prosegue nel tentativo di ricostruire i fatti del suo “buco nero” di memoria. Agnese, nel frattempo, fa sempre più fatica a nascondere la gelosia per la vicinanza crescente tra il suo ex marito e Giulia.

Doc – Nelle tue mani episodio 14, Perdonare e perdonarsi

Lorenzo si trova a tu per tu con la sua ex: Chiara (Benedetta Cimatti). Quest’ultima viene ricoverata in seguito a un’overdose.

continua a leggere dopo la pubblicità

Le ricerche di Andrea minacciano l’equilibrio di menzogne create da Marco e sua moglie. Fanti vuole andare a fondo sugli effetti del Satonal, un medicinale sperimentale. Pare che abbia causato diversi decessi.

Gabriel, invece, vuole fare marcia indietro e deve spiegare alla sua comunità che ha cambiato idea sul suo futuro.

Ottava puntata di Doc – Nelle tue mani giovedì 12 agosto 2021 in replica

Doc – Nelle tue mani episodio 15, Veleni

Un ex specializzando punta il dito contro Doc, accusandolo di essere responsabile della falsificazione i dati di una sperimentazione farmaceutica. Fanti è nell’occhio del ciclone e del tutto incapace di strutturare una difesa. L’amnesia lo rende vulnerabile. Non sa se, effettivamente, è responsabile. Cerca conferme nelle persone più vicine.

Intanto Lorenzo lotta per far inserire Chiara nella lista trapianti anche se non è la candidata ideale. Agnese ha un malore improvviso che è destinato a avere degli strascichi.

Doc – Nelle tue mani episodio 16, Io ci sono

Agnese è in una condizione precaria. Peggiora rapidamente e Fanti ne soffre. Trova, però, il sostegno dell’intero reparto che si mette all’opera per cercare di capire cosa sia la causa del suo malore.

Le accuse di aver falsificato i dati sulla sperimentazione farmaceutica non sono cadute, ma pesano sulla testa di Andrea come una spada di Damocle. Rischiano di essere il motivo di un suo allontanamento definitivo dall’ospedale…

Come finisce Doc – Nelle tue mani

Al link trovi il riassunto completo degli ultimi due episodi della prima stagione.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook