“Doctor Strange”, il merchandise svela alcuni particolari del nuovo film

Condividi articolo tramite:

Doctor Strange “, il merchandise rivela alcuni particolari sulla trama del film e sul possibile villain. Il puzzle dedicato a Doctor Strange in the Multiverse of Madness potrebbe aver svelato alcuni dettagli interessanti.

Al momento i dettagli sulla trama di Doctor Strange 2 sono piuttosto scarsi. Sappiamo che Doctor Strange 2 sarà un film horror e che Cumberbatch sarà affiancato dalla Wanda Maximoff di Elizabeth Olsen, che avrà un ruolo centrale. Confermato anche il ritorno di Benedict Wong, Rachel McAdams e Chiwetel Ejiofor. L’uscita sarebbe stata fissata per il 6 Maggio 2022.

“Doctor Strange”, il merchandise, ed in particolare, il puzzle di cui tutti parlano, però, potrebbe aver svelato dei dettagli interessanti ed ancora ignoti. La cui foto è stata diffusa da Resetera e rilanciata da IGN. Si vede chiaramente il dottor Strange, interpretato da Benedict Cumberbatch, che combatte un gigantesco calamaro nel mezzo di una città. Questa creatura è stata identificata dai fan dei fumetti come il cattivo interdimensionale Shuma-Gorath. Tuttavia, Doctor Strange non è solo e il puzzle potrebbe averci offerto la prima immagine di Miss America (Xochitl Gomez). Per quanto riguarda gli alleati di Doctor Strange, l’immagine del puzzle non è abbastanza chiara per identificare i tre eroi di supporto presenti.

Leggi Anche |  Incontri. La Corte Costituzionale 'incontra' i vari mondi della cultura - Fabiola Gianotti e Giancarlo Coraggio. Diritto e scienza

Ilaria Festa

Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan

Adv

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Migranti, card. Bassetti: aprire confini? Ue accolga

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: