Dollface avrà una seconda stagione

Dollface 2 ci sarà

Si farà la seconda stagione di Dollface. La notizia è giunta il 17 gennaio 2020, quando la piattaforma americana Hulu ha rotto gli indugi sul futuro della serie creata da Jordan Weiss e prodotta da Kat Dennings e Margot Robbie.

Entra ora nel mondo Disney+

In Italia, la serie ha esordito il 5 marzo su Star, uno dei mondi Disney+, con un episodio inedito alla settimana. La seconda stagione di Dollface segue il successo dei primi dieci episodi, accolti dalla critica televisiva e dal pubblico americani con grande entusiasmo sin dal loro debutto avvenuto il 15 novembre di due anni fa.

Quando esce Dollface 2

Da sinistra: Brenda Song (Madison), Esther Povitsky (Izzy), Kat Dennings (Jules) e Shay Mitchell (Stella) in una scena di Dollface. Credits: Disney Plus.
Da sinistra: Brenda Song (Madison), Esther Povitsky (Izzy), Kat Dennings (Jules) e Shay Mitchell (Stella) in una scena di Dollface. Credits: Disney Plus.

continua a leggere dopo la pubblicità

Quando esce Dollface 2? Nonostante ne sia stato dato l’annuncio nel gennaio di un anno fa, la seconda stagione non è ancora entrata in produzione. Le riprese devono ancora prendere il via a causa dell’emergenza sanitaria Covid-19, che continua a presentare sfide logistiche per

Il Covid ovviamente ha avuto un impatto sulla riprese, ma la seconda stagione è ancora in progetto” ha dichiarato Kat Dennings a TVLine, aggiungendo: “Ovviamente, nella situazione immediata è molto difficile girare qualsiasi cosa. Perciò, quando sarà sicuro, ci metteremo senz’altro al lavoro”.

Difficile che vedremo gli episodi prima dell’inizio del 2022, questo sempre che le riprese siano avviate nel corso di quest’anno.

Anticipazioni su Dollface 2

La seconda stagione continuerà a raccontare le avventure di Jules (Kat Dennings), una giovane donna vivace che dovrà ripartire da zero dopo essere stata scaricata dal suo ragazzo. Invece di lasciarsi demoralizzare dal suo cuore spezzato, Jules riprenderà le file delle amicizie che si è lasciata alle spalle, come quelle con Madison (Brenda Song) e Stella (Shay Mitchell), mentre stringerà un nuovo rapporto con la collega Izzy (Esther Povitsky).

Cast di Dollface 2

continua a leggere dopo la pubblicità

Shay Mitchell (Stella) e Kat Dennings (Jules) in una scena di Dollface. Credits: Disney Plus.
Da sinistra: Shay Mitchell (Stella) e Kat Dennings (Jules) in una scena di Dollface. Credits: Disney Plus.

Le protagoniste di Dollface sono Kat Dennings, Brenda Song, Shay Mitchell ed Esther Povitsky.

La serie è stata creata da Jordan Weiss, che ha lavorato come produttore esecutivo insieme allo showrunner Ira Ungerleider. Margot Robbie, Brett Hedblom e Tom Ackerley per LuckyChap Entertainment, Bryan Unkeless e Scott Morgan per Screen Arcade; Kat Dennings, Nicole King e Stephanie Laing. Dollface è prodotto da ABC Signature Studios, parte dei Disney Television Studios.

Dollface 2 in streaming

In streaming, Dollface 2 sarà disponibile su Hulu negli Stati Uniti, mentre in Italia sarà presente nel catalogo di Star, parte di Disney+.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook